ALCUNE DITTE CHE HANNO CONFERMATO LA LORO PARTECIPAZIONE AL FIBO 2024
come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, l’edizione 2024 del fibo si svolgerà a colonia dall’11 aprile al 14 aprile 2024, quindi manca ancora molto tempo a questa bellissimo expò del bodybuilding e del fitness, ma sui social gli organizzatori della manifestazione hanno già fatto iniziato a pubblicizzare le ditta che hanno aderito a partecipare a questa manifestazione.
guarda la locandina del 2024 fibo
nel momento in cui scriviamo questo articolo, quelle che ci hanno colpito sono:
panatta srl
hoist
matrix
kevin levrone signature series
sicuramente nei prossimi mesi altre ditte di integratori, ma anche di abbigliamento e macchinari per la palestra, confermeranno la propria partecipazione a questo grande evento del bodybuilding che da anni di svolge in germania.
panatta srl
nel 2024, se noi del blog ultimatebeefmagazine.com andremo al fibo, vogliamo provare altri macchinari che nell’edizione 2023 non abbiamo avuto modo di provare. sicuramente presteremo molta attenzione ai macchinari per stimolare le gambe, in particolare vorremmo provare i seguenti attrezzi:
VIKING PRESS AND CALF
SUPER PULLOVER MACHINE
SUPER PENDULUM SQUAT
SUPER POWER SQUAT
DONKEY CALF
SUPER HACK SQUAT
BELT SQUAT
ovviamente, come sempre, scriveremo degli articoli sulle nostre sensazioni.
hoist
hoist è una ditta di attrezzature da palestra americana. noi del blog ultimatbeefmagazine.com siamo curiosi di provare alcune delle sue macchine, perchè abbiamo notato alcune caratteristiche uniche nel proprio design.
la sensazione che abbiamo notato guardando diversi video di allenamento su youtube è i macchinari della hoist non restano fissi, come tutti i macchinari da palestra, ma questi si muovo stimondo i muscoli in modo diverso rispetto agli altri.
nei video di charls glass, che di solito pubblica sul suo canale youtube, spesso il noto trainer di campioni fa eseguire una particolare pec deck della hoist, che si trova nella gold’s gym di venice, che permette un maggiore allungamento dei muscoli del pettorale.
altro macchinario, che vorremmo provare è la lat machine. nei video di preparazione al mister olympia di phil heath, che ha realizzato per la rivista e per il sito flex magazine, il 7 volte mister olympia usa un per stimolare i dorsali, un macchinario della hoist, che attraverso il movimento del corpo, permette al 7 volte mister olympia di stimolare il dorso in modo diverso rispetto alle macchine tradizionali.
matrix
altra linea di attrezzature che vogliamo provare sono quelle della matrix, come ci ha consigliato il nostro collaboratore underbody, che ha avuto modo di testare questi attrezzi al rimini wellness 2023.
kevin levrone signature series
anche nel 2024, kevin levrone sarà al fibo e questa cosa ci piace moltissimo. il pluri vincitore dell’arnold classic ohio e pluri finalista al mister olympia, da quando ha lasciato il mondo delle gare, dedica sempre molto tempo ad incontrare i fans del bodybuilding nelle varie fiere di bodybuilding.
il campione kevin levrone e la sua ditta di integratori, hanno deciso di partecipare anche all’arnold classic Europe 2023, un evento organizzato dalla IFBB e che fa parte delle competizioni IFBB / IFBB ELITE PRO.
i fans presenti all’arnold classic europe 2023, sono stati molto contenti di incontrare kevin levrone e hanno fatto lunghe code per fare una foto con lui e per provare i prodotti della sua linea di integratori.
aggiornamento ad ottobre 2023
nel mese di ottobre, attraverso i social, il fibo ha annunciato la presenza all’edizione 2024 di altre ditte:
universal nutrition. questa ditta di integratori è storica ed è presente nel mercato degli integratori per il bodybuilding. nel corso degli anni, questa nota ditta ha deciso di personalizzare il suo brand, portando un po’ di old school nelle sue pubblicità e rendendo unico e riconoscibile questo storico marchio.
la universal è anche una ditta che ha sponsorizzato per moltissimi anni Evan Centopani e derek lunsford agli inizi della sua carriera come pro ifbb, una volta che questo ragazzo americano aveva vinto il titolo assoluto all’npc usa championships.
mnx. una ditta di abbigliamento che è nata verso la fine degli anni 2010 e che realizza pantaloni e magliette di qualità da usare durante l’allenamento e il tempo libero. sicuramente all’edizione 2024 del fibo, i fans del bodybuilding avranno modo di provare nuove collezioni e acquistare il necessario per gli allenamenti in palestra.
aggiornamento a novembre 2023
AMIX levante. altra ditta di integratori che ha annunciato la sua presenza al fibo 2024. la amix levante è una ditta spagnola che per diversi anni ha esposto i suoi integratori all’arnold classic europe ed è stato uno dei tanti sponsor del campione tedesco dennis wolf, negli anni in cui gareggiava come pro ifbb.
aggiornamento gennaio 2024
nel mese di gennaio 2024, sulla pagina ufficiale del fibo 2024 è stata confermata la presenza anche della ditta di integratori di william bonac chiamata WILLIAM BONAC SIGNATURE. questa nuova ditta di integratori è nata nel 2023 e nel mese di novembre 2023, è stata una delle novità del settore del bodybuilding presentata al dubai muscle fest 2023.
il campione olandese, ha iniziato questa attività promovendo i suoi integratori e il suo futuro lavoro, una volta che avrà smesso di gareggiare in pro league.
altra ditta presente all’expo’ di colonia è la ditta di integratori inglese applied nutrition, che è presente da diversi anni e che produce ottimi integratori per il bodybuilding e il fitness.
aggiornamento febbraio 2024
un’altra azienda che ha deciso di partecipare al fibo 2024 come espositore è la ditta di attrezzature tedesche gym 80. in questi primi giorni di febbraio 2024, la nota ditta tedesca scrive dal suo profilo instagram:
Test our brand new innovations at the FIBO and try out the best strength machines in the world by yourself! 🌍
There are exclusive conditions for our FIBO visitors that you can’t miss! Get unbeatable offers right at the event.🫱🏼🫲🏽
You can also look forward to Meet & Greets with fitness experts, bodybuilding legends and influencers – a unique opportunity to ask your questions, get tips and meet inspiring personalities from the world of fitness in person.🌟
FIBO 2024 is going to be spectacular and we can’t wait to welcome you to our stand!
🔜 11 – 14 April 2024
📍 Cologne Trade Fair – Hall: 9 / Stand: 9C27, 9E20
gym 80 è una ditta di macchinari per il bodybuilding che sponsorizza dennis wolf, vincitore dell’arnold classic ohio 2014 e dell’arnold classic europe 2014. come raccontato in questa recente intervista, dennis wolf ha avuto modo di allestire la sua palestra privata nel giardino della sua casa di las vegas, grazie ai macchinari di questa nota ditta tedesca.
gym leco al fibo 2024
nei primi giorni di febbraio 2024, la ditta di attrezzature gymleco, una ditta del sud corea, ha annunciato la sua presenza al fibo 2024. dal suo profilo instagram, scrive:
So far, here are the expos that Gymleco will be at in 2024 and where YOU have the chance to try the machines and meet the team! Hope to see you 🫡
MARCH @arnoldsports
APRIL @fiboofficial
OCTOBER @ausfitnessexpo
OCTOBER @dubaimuscleshow
guarda il post su instagram
questa ditta di macchinari per il bodybuilding è molto nota nel mondo del bodybuilding e del fitness e spesso diversi pro ifbb hanno modo di usare questi particolari macchinari nei loro allenamenti.
tra questi troviamo samson dauda, che a maggio 2023, ha avuto modo di andare in sud corea per provare questi macchinari per una serie di servizi fotografici.
ruhls bestes sarà al fibo 2024
altra ditta di integratori che ha accettato di partecipare all’edizione 2024 del fibo è ruhls bestes, la ditta di integratori che ha creato il campione tedesco markus ruhl una volta che si è ritirato dal mondo delle gare.
in occasione del fibo 2023, lo stand della ruhls besters, è stato uno dei più visitati dai fans del bodybuilding, anche grazie alla presenza di markus ruhl e di altri campioni della pro league tedeschi.
anche se markus si è ritirato dalle gare da molti anni, è sempre molto apprezzato dai fans che sono disposti anche a fare ore di fila.
jay cutler ci sarà!
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, anche il quattro volte mister olympia jay cutler sarà presente a questa edizione del fibo.
aggiornamento di marzo 2024
a meno di tre settimane dal fibo 2024, un’altra ditta di attrezzature che ha accettato di partecipare all’evento di colonia a metà aprile. la ditta di attrezzature star trac, ha deciso di portare i suoi macchinari per permettere a tutti i fans del bodybuilding di provare i loro macchinari.
aggiornamento di aprile 2024
hammer strength sarà al fibo 2024
anche la ditta di attrezzature hammer strength sarà presente al FIBO, dalle loro pagine social, scrivono:
We’re rewinding the clocks, heading straight back to 2023… Let’s dive into the ✨amazing✨ show that FIBO 2023 was and understand why the anticipation is sky-high for this year’s event.
➡️We presented a wealth of new strength, cardio, and console technology, alongside innovative digital solutions. Relive the excitement from last year’s grand showcase and brace yourself for what lies ahead!
💡If you’re excited for what’s to come, book your spot at 2024’s FIBO show in Cologne, 🗓️April 11th to 14th
newtech wellness sarà al fibo 2024
altra ditta di attrezzature che quest’anno sarà al fibo 2024 è la ditta sud coreana newtech wellness. Questo marchio di attrezzature negli ultimi anni ha installato una piccola palestra nel back stage del mr. olympia, per permettere a tutti gli atleti della pro league di riscaldare i propri muscoli prima di salire sul palco. Lo scorso anno, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare alcuni di questi bellissimi macchinari.