ALCUNE FOTO DEGLI ATLETI IMPEGNATI NELLA PREPARAZIONE AL FLEX WEEKEND 2023 PRO LEAGUE
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo postare alcune foto dei pro ifbb che sono in preparazione per il flex weekend 2023 una gara che si svolgerà il prossimo fine settimana a milano e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2023 per la categoria men’s open bodybuilding ( una delle divisioni presenti a questa competizione ). in questa pagina del nostro sito trovate la lista dei partecipanti nella categoria men’s open bodybuilding che hanno confermato la propria partecipazione alla gara organizzata dalla pro league italy.
niente gara per good vito
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il campione russo good vito, anche se è in preparazione per fare il suo debutto in pro league, non ha ottenuto il visto per entrare in europa e questo vuol dire che non lo vedremo in italia ne in spagna. forse lo vedremo gareggiare in qualche competizioni in America, ma nel momento in cui scriviamo questo articolo non sappiamo darvi molte informazioni al riguardo.
andrea muzi
al suo debutto stagionale in pro league, andrea muzi ha deciso di gareggiare davanti al suo pubblico in questa competizione che si svolgerà a milano. in questi giorni a ridosso della gara, andrea ha postato la seguente foto sui social in cui mostra il suo livello di preparazione e definizione, mai visto così tirato.
theo leguerrier
altro atleta presente sul palco di milano è il campione francese theo leguerrier, un atleta che lo scorso anno ha gareggiato per la prima volta al mister olympia 2022 e che quest’anno torna sul palco nella seconda parte delle gare della pro league con l’obbiettivo di qualificarsi nuovamente al mister olympia.
tim budesheim
qualche mese fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche articolo su tim budesheim, un atleta tedesco che è andato in florida ad allenarsi con derek lunsford e altri pro ifbb americani. In questi giorni di inizio settembre 2023, tim ha annunciato la sua partecipazione al flex weekend 2023, con l’obbiettivo di qualificarsi al mister olympia 2023.
blessing awodibu
altro pro ifbb che in questi giorni a ridosso della gara di milano ha postato diverse sue foto è il campione del new york pro ifbb 2022 blessing awodibu, un ragazzo che attualmente è sotto contratto con la ditta di integratori muscletech e che è alla ricerca di una qualificazione al mister olympia 2023 dopo aver sbagliato qualcosa nella preparazione per il chicago pro ifbb 2023, gara che aveva annunciato di vincere.