ALCUNE LEGGENDE DEL BODYBUILDING PENSANO CHE HADI CHOOPAN MERITASSE DI PIù SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2021
Hadi choopan è un bodybuilder di origine iraniano che negli ultimi anni, grazie alla collaborazione di alcuni membri della pro league è riuscito ad entrare in America e a gareggiare sul palco del mister olympia. Negli ultimi anni, l’arrivo di hadi choopan in America ha tenuto i fans del bodybuilding con il fiato sospeso. Lo scorso anno per esempio, hadi è arrivato a poche ore dall’inizio del pregara, una vera follia. quest’anno però le cose sono andate in modo completamente differente e sul palco del mister olympia 2021, i fans del bodybuilding hanno avuto modo di vedere un hadi in forma.
guarda una foto di hadi choopan pro ifbb
arrivare a ridosso del mister olympia ha sicuramente creato grossi problemi a hadi choopan, il quale anche se ha seguito la dieta alla lettera, lo stress di non salire sul palco del mister olympia ha influito molto sulla condizione, ma quest’anno ( 2021 ) le cose sono andate molto diversamente per hadi choopan, infatti diverse settimane prima della gara di Joe Weider, il campione iraniano è atterrato in America.
Le ultime settimane prima di una gara sono ovviamente decise e questo ha fatto si che il campione iraniano della pro league riuscisse a portare sul palco di gara un fisico completamente migliorato rispetto agli anni passati.
Hadi choopan, come sempre ha un fisico con grandi masse muscolari e anche se dopo il mister olympia 2021, si è parlato molto dei suoi deltoidi, il campione è stato in grado di portare un livello di definizione muscolare e tiraggio mai visto primo.
guarda un paio di foto di hadi choopan pro ifbb
A fine serata, come sicuramente ricorderete i giudici hanno deciso di mettere hadi choopan al terzo posto in classifica. I risultati completi della categoria men’s open bodybuilding sono:
1. MAMDOUH ELSSBIAY ( BIG RAMI )
2. BRANDON CURRY
3. HADI CHOOPAN
4. HUNTER LABRADA
5. NICHOLAS WALKER
6. WILLIAM BONAC
7. IAIN VALLIERE
8. JUSTIN RODRIGUEZ
9. AKIM WILLIAMS
10. MOHAMED SHAABAN
11. ROELLY WINKLAAR
12. JAMES HOLLINGSHEAD
13. HASSAN MOSTAFA
14. PATRICK MOORE
15. REGAN GRIMES
16. ANDREA PRESTI
in questa pagina del nostro sito trovate i risultati completi di questa manifestazione, mentre in questa quelli della 212 division.
dopo la gara, sui social, diversi ex atleti della pro league hanno scritto diversi post sui campioni del mister olympia e in particolare hanno commentato la prestazione di hadi choopan, tra questi, per esempio troviamo il post di Lee Haney, ambasciatore del mister olympia 2021, il quale dal suo profilo instagram, scrive:
” Senza dubbio Hadi [ CHOOPAN ] è stato l’atleta con la migliore definizione del line up del Mr. Olympia “
ma lee haney non è il solo a pensare che hadi choopan meritasse qualche posto in più in classifica, anche il leggendario campione della pro league Robby Robinson pensa che Hadi Choopan fosse non solo in ottima condizione, ma che meritasse di vincere la gara.
” Lee Haney questo è sicuro. ” e robby robinson, pensa che il vincitore del mister olympia 2021, big rami è molto grosso e muscoloso, le braccia, i quadricipiti e le spalle sono “montagne”, ma pecca di qualità e densità, per non parlare poi della condizione.
tra le grandi leggende del bodybuilding che hanno commentato il post di Lee Haney c’è anche Milos Sarcev, il quale da sempre è stato un grande fan del bodybuilding classico, ma su hadi choopan, scrive che secondo lui è l’atleta più definito e duro di tutta la serata.
il nostro pensiero
Hadi choopan quest’anno ha portato sul palco un fisico molto preparato e questo livello di preparazione, non è stato mai in grado di portarlo fino ad oggi, visto che ha sempre avuto problemi di visto ed è entrato in america troppo tardi, per arrivare sul palco del mister olympia duro come la roccia.
quest’anno, molto è stato determinato dalla condizione non al top di big rami, il quale ha portato un fisico molto muscoloso, come sembra, ma con un livello di definizione non allo stesso livello dello scorso anno. Nei prossimi giorni, posteremo un articolo nel quale parleremo di un confronto tra hadi choopan e big rami, per questo e per moltissime altre ragioni, continuate a seguirci!