ALESSIA FACCHIN INTERVISTATA DA J. M. MANION PER NPCNEWSONLINE.COM POCO PRIMA DEL PITTSBURGH PRO IFBB 2021
in questi giorni di metà giugno 2021, la npc ha deciso di postare sul suo canale youtube una nuova intervista che la nostra pro ifbb Alessia Facchin ha rilasciato poche ore prima del 2021 Ifbb PRO Pittsburgh pro ifbb, una gara in cui Alessia Facchin ha partecipato nella categoria bikini pro ifbb.
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb
alessia facchin seconda nelle bikini al pittsburgh pro ifbb 2021Alessia Facchin non è la prima volta che si allena e effettua un servizio fotografico con J. M. Manion, figlio di Jim Manion presidente della NPC e della pro league.
La prima volta è stata a dicembre 2019, prima dell’emergenza covid e diverse settimane prima dell’Arnold Classic Ohio 2020, una gara in cui Alessia Facchin ha partecipato per la prima volta.
come già detto in questo articolo, Alessia Facchin è stata intervista in occasione del Pittsburgh pro ifbb 2021, una gara in cui alessia è arrivata al secondo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Alessia Facchin pro ifbb
La classifica completa di questa manifestazione è la seguente:
1. ASHLEY KALTWASSER
2. ALESSIA FACCHIN
3. LAUREN DANNENMILLER
4. GABRIELLE MESSIAS
5. JESSICA WILSON
6. CHEN QI LIU
7. MICHELLE B. SIMMONS
8. ANNMARIE LAWRENCE
9. KRYSTAL MONTEIRO
10. CHRISTINA HEATH
11. MARISSA BELL
12. LEXUS REDMOND
13. JESSICA DOLIAS
14. SARA FRATELLA
15. KIKI MCCLELLAN
16. ARIANNA KINCHEN
16. ASHLEY DUNCAN
16. CAROLINA ARAUJO
16. CHANTELLE HARVEY-HOUGHTON
16. CHELAN NOUR
16. JESSICA TELESCO
16. JESSICA KOSTON
16. MESHAYA KEATON
16. PAIGE REETZ
In questa intervista, però Alessia Facchin racconta che in queste ultime competizioni ha avuto modo di cambiare il suo coach e oggi lavora con James Ayotte.
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb
Un trainer americano che lavora con atlete professioniste della categoria bikini. Oggi, la dieta di Alessia Facchin è cambiata drasticamente, perchè mangia molto più cibo rispetto al passato e questo dipende molto dal suo metabolismo che è molto veloce.