ALESSIA FACCHIN PRO IFBB OSPITE D’ONORE ALL’ITALIAN CHAMPIONSHIPS 2020 DELLA IFBB PRO LEAGUE ITALY
Tutti i fans del bodybuilding italiani, avranno modo di incontrare la bellissima Alessia Facchin pro ifbb a San Marino questo weekend in occasione della seconda edizione dell’Italian Championships della IFBB PRO LEAGUE ITALY. La bellissima alessia è una delle pro ifbb che quest’anno saranno al mister olympia 2020 di dicembre!
Questo weekend ( sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020 ) a San Marino si svolgerà una nuova edizione dell’ITALIAN CHAMPIONSHIPS 2020 DELLA IFBB PRO LEAGUE ITALY, un REGIONAL ( nessuna pro card in palio ). La competizione fa parte del circuito della IFBB PRO LEAGUE ITALY.
guarda la locandina dell’ITALIAN CHAMPIONSHIPS 2020
una breve info sull’ITALIAN CHAMPIONSHIPS 2020
Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020, presso l’hotel San Marino hotel Palace, nella Repubblica di San Marino, si svolgerà la seconda edizione dell’Italian Championships. La manifestazione si svolgerà in due giorni, sabato 17 ottobre 2020 ci saranno le operazioni di registrazione alla gara e di pesatura degli atleti, mentre la domenica mattina a partire dalle 9:30, si svolgerà la competizione.
guarda un paio di foto di ALESSIA FACCHIN pro ifbb
La guest star
La manifestazione IFBB PRO LEAGUE ITALY ITALIAN CHAMPIONSHIPS 2020, vedrà la partecipazione della nostra pro ifbb ALESSIA FACCHIN. La bellissima atleta, come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, sarà una degli atleti italiani impegnati a gareggiare sul palco del mister olympia 2020, una gara che quest’anno a causa del COVID si svolgerà a dicembre 2020, sempre a LAS VEGAS.
Alessia Facchin, pro ifbb è una ragazza che gareggia nella categoria BIKINI PRO IFBB e il prossimo novembre 2020, gareggerà in Inghilterra al THE BRITISH GRAND PRIX, una gara dedicata al campione recentemente scomparso LUKE SANDOE. La competizione in Inghilterra mette in palio la qualificazione al mister olympia 2021. Per Alessia Facchin questa manifestazione è una specie di WARM UP, per il mister Olympia 2020, visto che di solito Alessia gareggia molte volte durante l’anno, ma quest’anno a causa del COVID, ha dovuto prendersi una pausa della competizioni, visto che non era possibile viaggiare in America.