ALTRI PRO IFBB SI AGGIUNGONO ALLA GUEST POSING DEL PITTSBURGH PRO IFBB 2023
in questi giorni di inizio aprile 2023, gli organizzatori del pittsburgh pro ifbb 2023 hanno fatto sapere che altri tre pro ifbb sono stati invitati a partecipare alla tradizionale guest posing.
guarda la locandina del pittburgh pro ifbb 2023
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, gli atleti invitati quest’anno sono:
shaun clarida
samson dauda
hunter labrada
nick walker
derek lunsford
chris bumstead
a questi si aggiungono anche
big rami
rafael brandao
big rami, reduce dal quinto posto al mister olympia 2022 e dal quarto all’arnold classic ohio 2023, il campione egiziano sta facendo del suo meglio per migliorare la sua condizione.
dopo il quarto posto all’arnold classic ohio 2023, sui social si è parlato un possibile complotto nei confronti di big rami e che presto questo ragazzo sarà costretto a non gareggiare più in pro league.
con l’invito di rami alla guest posing di Pittsburgh, molto probabilmente queste voci saranno definitivamente spente. almeno lo speriamo, come speriamo che questa volta big rami sarà su quel palco.
rafael brandao, il campione brasiliano ha deciso di saltare l’arnold classic ohio 2023, dopo aver gareggiato al mister olympia 2022.
questo è stato necessario per portare il suo fisico ad un nuovo livello e diventare più competitivo sul palco delle gare della pro league.
con un line up del genere, la manifestazione sarà sicuramente molto interessante, ovviamente questa è una guest posing, ovvero un’esibizione quindi diversi atleti saranno fuori forma, perchè lontano dalle gare oppure saranno in una condizione discreta in base alle gare a cui dovranno partecipare.
come ogni anno, sarà un bellissimo momento di bodybuilding.