anche Gregg Valentino dice la sua su Rich Piana
Gregg Valentino viene intervistato da MD attraverso Ron Harris e ci dice la sua…
come saprete, in queste ore, si è parlato molto di Rich Piana, visto che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e è stato messo in coma farmacologico. La ragazza ha raccontato sul suo profilo istagram che Rich Piana è ancora vivo, e non come hanno già detto alcune pagine facebook e qualche youtuber che il proprietario della 5% nutrition è morto.
a poche ore dalla notizia, anche MD ha deciso di dire la sua e Ron Harris ha intervistato Gregg Valentino attraverso Skype. Gregg Valentino si sono conosciuti grazie alla collaborazione con la rivista musclesportmag di Joe Petaro, il qualche in queste ore ha rilasciato un video su youtube in cui ci spiega la situazione di Rich Piana.
il coma farmacologico
Ma torniamo a Gregg Valentino. secondo valentino, la situazione di Rich Piana non è così grave come sembra e il fatto che i medici hanno indotto Rich Piana in coma farmacologico, è una pratica che spesso viene fatta per permettere un maggiore recupero del paziente. Sinceramente, non conoscendo l’argomento e non essendo un medico non so se quello che dice Valentino sia vero o falso. So però che un pro ifbb molti anni fa, è stato indotto in coma farmacologico a causa di una polmonite che sembrava incurabile. A raccontare questa storia è stata proprio lo stesso MD.
mi domando come mai lo stesso Gregg Valentino sia così informato… o possa dare un giudizio su una situazione così complicata che spesso anche i medici non hanno una risposta chiara.
le false notizie che girano sul web
Altro punto che l’intervista tocca è il fatto delle fake news o delle notizie fasulle che spesso vengono dal web e lo stesso Greg Valentino ne è consapevole visto che lo hanno dato per morto molte volte. ma questo è un problema che si ha in Internet, le persone posso scrivere notizie come desiderano.
la situazione di Rich Piana non è causata dalle “drugs”
Gregg Valentino, poi racconta che la situazione di Rich Piana non è stata causata dalle “drugs” lui usa la parola “drugs” ovvero droghe, ma non specifica molto bene il tipo di droga visto che i farmaci e la cocaina in americano vengono indicate con lo stesso nome ossia drugs. cmq penso che Gregg Valentino si riferisca sopratutto al fatto dei farmaci. Quindi Gregg Valentino pensa che la situazione di Rich Piana non sia dovuta alla grande quantità di farmaci che il proprietario della 5% nutrition ha usato e usa per avere un fisico muscoloso. e forse su questa cosa possiamo essere d’accordo con lui, sembra infatti che Rich Piana abbia fatto o facesse uso di cocaina.
gli haters del mondo del bodybuilding
Poi si affronta un altro tema molto “caro” a Gregg Valentino: l’individia o meglio dei troll o gli “odiatori” che iniziano ad insultare e odiare alcune celebrità del mondo questo però sono invidiosi del successo di una persona. Questa è una cosa che spesso succede alla maggior parte delle persone che riescono ad avere molto successo come ad esempio a Rich Piana o allo stesso Gregg Valentino. Se ci pensiamo per esempio sia Rich Piana che Gregg Valentino, non hanno mai gareggiato in una gara pro ifbb e non sono mai diventati pro ifbb, ma riscuotono sempre molto successo. Gregg Valentino è uno che ha scritto e collaborato con i maggior magazine di bodybuilding da oltre 20 anni. Mentre Rich Piana è iniziato a diventare un personaggio nel 2012, quando ha iniziato a realizzare una web series nella quale raccontava il suo modo di vivere e di fare bodybuilding. con l’esplosione dei social, poi Rich Piana è diventato uno degli atleti numero uno.