ANDREA MUZI GAREGGERÀ AL CALIFORNIA PRO IFBB 2022
a meno di una settimana dal New York PRO IFBB 2022, Andrea Muzi ha deciso di postare annunciare la sua prima gara della stagione 2022.
guarda una foto di andrea muzi
sabato 28 maggio 2022, in california e per la precisione nella città di San Diego, si svolgerà una nuova competizione della pro league che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022, questa gara si chiama CALIFORNIA PRO IFBB 2022.
ad organizzare questa manifestazione è il promoter Tamer El Guindy, un ex bodybuilder professionista che ha ottenuto la pro card grazie agli allenamenti del sistema FST-7 di Hany Rambod.
ad annunciare la partecipazione di Andrea Muzi al California pro ifbb 2022 è il suo coach Giuseppe romano in una storia su instagram.
A quando racconta Giuseppe, i due non avevano mai pensato di gareggiare a New York, visto che romano aveva degli impegni con il regional della pro league italy il MUSCLE BATTLE NPC WORLDWIDE REGIONAL QUALIFIER.
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( domenica 22 maggio 2022 ), il line up di questa manifestazione non è ancora reso noto, quindi non sappiamo se in questa gara ci sarà anche Andrea Presti, che ha ottenuto il secondo posto in classifica al New York PRO IFBB 2022. una gara vinta da blessing awodibu.
molto probabilmente, sul palco Andrea Muzi troverà Petar Klancir, sempre se nel frattempo questo pro ifbb di origine croata avrà ottenuto il visto per entrare negli stati uniti.
Dorian Haywood, è uno dei pro ifbb che ha annunciato da tempo la sua partecipazione al California pro ifbb 2022 e in queste settimane ha gareggiato in Indiana in occasione dell’Indy pro ifbb 2022 e al New York in occasione del New York pro ifbb 2022.
nei prossimi giorni, daremo maggiori informazioni su questa manifestazione, stay tuned!
guarda una foto di andrea muzi in preparazione per il new york pro ifbb 2022 del 13 maggio 2022
Visualizza questo post su Instagram