ANDREA MUZI INTERVISTATO DA AJ KELLY ROBERT A POCHE ORE DALLA YAMAMOTO NUTRITION CUP 2022
A poche ore dalla yamamoto nutrition cup 2022, AJ Kelly robert ha deciso di realizzare una nuova interessante intervista che farà sicuramente piacere al grande pubblico di fans del bodybuilding italiano, questa volta dopo aver intervistato vlad suhoruchko, Aj Kelly robert intervista il nostro andrea muzi.
guarda una foto di andrea muzi
Andrea Muzi, racconta ad AJ Kelly Robert la sua storia, ovvero che dopo le ultime due stagioni ( 2020 e 2021 ) in pro league, dove non è riuscito a portare quella condizione che era adatta al suo fisico, ha deciso di tornare a collaborare con il suo coach giuseppe romano, colui che lo aveva portato a raggiungere la pro card in portogallo nel 2018.
la collaborazione rispetto al 2019, è migliorata e rispetto al passato, Andrea Muzi è stato seguito di persona negli ultimi giorni di preparazione.
Dalle foto e dalle storie pubblicate sui social, Andrea Muzi è andato nella città in cui vive Giuseppe Romano, per essere seguito sia in palestra che durante il giorno.
Giuseppe, infatti, ha controllato l’alimentazione di Andrea Muzi, portandolo sul palco in una condizione mai vista prima. Questo cambiamento è stato palese e un andrea muzi così tirato e definito non lo abbiamo mai visto prima.
i punti in classifica
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il nostro andrea muzi ha gareggiato molto durante l’anno, dal california pro ifbb 2022, fino ad arrivare alla sua prossima gara yamamoto nutrition cup 2022, sempre arrivando in forma e centrando la finale.
questo gli ha permesso di ottenere diversi punti nella classifica a punti del mister olympia 2022, oggi andrea ha 26 punti e AJ Kelly Robert, pensa che visto che justin rodriguez non ha intenzione di gareggiare in altre competizioni nel 2022, ci sono buone possibilità che andrea possa qualificarsi ai punti, se non vince prima qualche gara.
Ma andrea, pensa che non ha senso parlare di queste cose prima della gara, ci sono altre competizioni prima di pensare alla classifica a punti.
Andrea Muzi ha battuto Andrea Presti
AJ Kelly Robert, parla del california pro ifbb 2022, dove andrea muzi è arrivato in finale, mentre andrea presti è arrivato settimo in classifica, ma Muzi, ammette che non pensa di aver battuto Andrea Presti, visto che ci sono stati altri atleti che sono arrivati prima di lui.
Ma soprattutto, da quello che dice andrea muzi ci sembra che non voglia continuare questa “guerra mediatica” che divide in due lo sport del bodybuilding italiano, dove alcuni ragazzi fanno il tifo per Presti e altri per Muzi.
La cosa importante per noi del blog ultimatebeefmagazine.com è quella di avere non uno ma due atleti al mister olympia 2022 e speriamo che presto andrea muzi sarà tra gli atleti qualificati.
le prossime gare di andrea
Aj Kelly Robert chiede ad andrea muzi se lo vedremo sul palco dell’Arnold Classic Uk 2022 e il campione di bodybuilding made in italy afferma che indipendentemente dal risultato ottenuto a Padova in occasione della yamamoto nutrition cup 2022, sarà sul palco in inghilterra in occasione dell‘Arnold Classic Uk 2022.
la vittoria
Aj Kelly Robert pensa che alla yamamoto nutrition cup 2022 ci sarà un testa a testa tra Andrea Muzi e Vlad Sukhoruchko e che andrea muzi è il favorito alla vittoria.
Ma andrea si definisce scaramantico e che non penserà alla vittoria fino a quando non avrà il trofeo in mano.