ANDREA PRESTI E PETER KLANCIR ALLENANO I PETTORALI A 3 SETTIMANE DAL MISTER OLYMPIA 2021
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui abbiamo mostrato come il pro ifbb di origne croate Petar Klancir allena la schiena in questo periodo di offseason.
guarda una foto di peter klancir pro ifbb
nel video che trovate in fondo a questo articolo, invece, possiamo vedere un nuovo workout dove il protagonista è sempre peter klancir, ma insieme a lui c’è anche Andrea Presti.
Il video è stato realizzato tre settimane prima del mister olympia 2021, e in quel periodo Andrea Presti era in preparazione per il suo primo mister olympia ( dove è arrivato sedicesimo, ultimo ), ma il nostro pro ifbb si è allenato volentieri con Peter Klancir per un workout per i pettorali.
guarda un paio di foto di andrea presti e Peter Klancir
visto che Peter Klancir si fa seguire da Mauro Sassi, così come fa anche andrea presti, i due si conoscono da molti anni, in particolare i due affermano che già nel 2015, hanno avuto modo di conoscersi e di allenarsi spesso insieme in palestra.
Per le telecamere del canale youtube di Peter Klancir, i due allenano i pettorali. Peter è in offseason e l’ultima volta che ha gareggiato è stato nel 2017, in particolare quell’anno ha portato la migliore condizione di sempre ( almeno fino ad oggi ) sul palco dell’Arnold Classic Europe 2017, una gara vinta da big rami.
come allenano i pettorali Andrea Presti e Peter Klancir?
per questo allenamento, Peter Klancir e Andrea Presti eseguono i seguenti esercizi:
- panca piana macchinario
- panca inclinata alla smith machine
- chest press al macchinario
- cross over ai cavi alti
- aperture alla pec deck
il futuro di petar klancir
Petar alla fine del video afferma che sta iniziando la preparazione per le gare del 2022, ma ovviamente non ci svela a quali competizioni della pro league ha intenzione di partecipare.
Ma sicuramente nei prossimi video, il campione croato ci svelerà qualcosa di più dei suoi progetti agonisti. il ritorno di petar klancir, uno dei migliori atleti europei in circolazione, è sicuramente una cosa molto positiva per tutti i fans del bodybuilding.