ANDREA PRESTI GAREGGERÀ AL CALIFORNIA PRO IFBB 2022
Ieri, 23 maggio 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo su andrea muzi, dove abbiamo annunciato la sua partecipazione al california pro ifbb 2022, ma in quell’articolo, non eravamo molto sicuri della partecipazione di andrea presti a questa manifestazione.
guarda una foto di andrea presti
qualche ora dopo il secondo posto al New York pro ifbb 2022, Andrea presti ha postato un lungo post su instagram, in cui ha parlato della gara di New York, del suo secondo posto in classifica e ha annunciato che il 28 maggio 2022, quindi sabato prossimo, sarà a San Diego per gareggiare al California PRO IFBB 2022.
il california pro ifbb 2022
la gara, si svolgerà sabato 28 maggio 2022, in california e per la precisione nella città di San Diego, la competizione mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022. ad organizzare questa manifestazione è il promoter Tamer El Guindy, un ex bodybuilder professionista che ha ottenuto la pro card grazie agli allenamenti del sistema FST-7 di Hany Rambod.
il messaggio di andrea presti
il messaggio di andrea sui social:
In uno dei pochi attimi di stop, visto che oggi siamo già con la testa su San Diego per il California Pro che si terrà sabato, i dovuti ringraziamenti 🙏🏻
Come sempre grazie al mio coach e fratello @mauro_sassi_team_stones. Ho speso tante di quelle parole su di lui che non saprei cosa dire ancora.
Dai Regional nel 2015 fino all’@mrolympiallc e ora un secondo posto in una delle 3 gare più importanti al mondo. Sempre al mio fianco e così sarà sempre. Ogni giorno si riconferma l’eccezionale uomo e coach che conosco.
Grazie a @cristianacasoni che ci accompagna ad ogni gara e ci supporta in tutto e per tutto.
Grazie ai miei amici di una vita che come ogni volta, è come se fossero sotto al palco insieme e me.
Grazie alla mia donna, @lindahurricane, che purtroppo per i suoi impegni lavorativi non è potuta essere con me ma lo è stata comunque ogni giorno e lo sarà anche in futuro ♥️
E grazie a tutti voi che con il vostro supporto, i vostri messaggi e perché no, anche con le vostre critiche, mi spronate ogni volta a dare il meglio e a rappresentare il bodybuilding italiano al massimo delle mie possibilità.
Siete unici e davvero vi ringrazio dal profondo del cuore.
Ultimo ma non per importanza, grazie al mio sponsor @tsunaminutrition e al super boss @founder.ceo_tsunaminutrition. Senza il loro supporto non sarei qui. Un’azienda italiana che a differnza delle altre, PUNTA SUGLI ITALIANI 🇮🇹
Ed è così che si fa crescere non solo l’economia ma anche la passione verso uno sport.
Ora sono in palestra, ed è il momento del mio leg day!
Ci vediamo in California ragazzi! 👊🏻
un paio di foto di andrea presti dopo il new york pro ifbb 2022
Visualizza questo post su Instagram