ANDREA PRESTI GAREGGERÀ AL MISTER BIG EVOLUTION PRO IFBB 2022
Dopo aver gareggiato a New York, San Diego e nella città di Orlando, Andrea Presti è alle prese con la prossima sfida che questa volta si svolgerà in Europa. Il prossimo weekend infatti, Andrea Presti volerà nella bellissima e famosa città di Estoril, per gareggiare in una nuova sfida della pro league.
guarda una foto di andrea presti
i punti di Andrea
In questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato il 4 luglio 2022, possiamo notare che dopo tre gare in pro league, Andrea Presti ha ottenuto 14 punti nella classifica a punti per la qualificazione e attualmente è a quinto posto in classifica nella classifica a punti di qualificazione al mister olympia 2022, ma considerando che il calendario gare è ancora ricco di eventi, molto probabilmente Andrea dovrà gareggiare in altre competizioni se vuole provare a qualificarsi per il mister Olympia.
L’obbiettivo di andrea
come sempre, Andrea sta gareggiando in America per farsi conoscere dai giudici della pro league che poi giudicheranno il mister olympia. L’obbiettivo principale di Andrea Presti è quello di qualificarsi per il secondo anno di seguito al mister olympia 2022, che quest’anno si svolgerà a dicembre 2022, a Las vegas.
guarda una foto di andrea presti a pochi giorni dal Mister Big Evolution 2022
Visualizza questo post su Instagram
Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, è stato appena reso noto un possibile line up del Mister Big evolution e il nostro Andrea Presti dovrà confortarsi con diversi atleti molto preparati che hanno intenzione di ottenere la qualificazione al mister olympia 2022, come ad esempio Petar Klancir, roberto buonuomo, morgan aste e il campione ucraino VLAD SUHORUCHKO.
sarà sicuramente una bella gara.