ANDREA PRESTI GAREGGERÀ ALL’ORLANDO PRO IFBB 2022
Dopo aver gareggiato a New York e a San Diego, Andrea Presti è alle prese con la prossima sfida in terra americana. Il prossimo weekend infatti, Andrea Presti volerà in America e per la precisione in Florida, nella città di Orlando, per gareggiare in una nuova sfida della pro league.
guarda una foto di andrea presti
i punti di Andrea
In questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato il 28 giugno 2022, possiamo notare che dopo due gare in pro league, Andrea Presti ha ottenuto 10 punti nella classifica a punti per la qualificazione e attualmente condivide questo risultato con il campione canadese Ian Valliere, in preparazione per la prima gara della stagione il Vancouver pro ifbb 2022.
L’obbiettivo di andrea
come sempre, Andrea sta gareggiando in America per farsi conoscere dai giudici della pro league che poi giudicheranno il mister olympia.
L’obbiettivo principale di Andrea Presti è quello di qualificarsi per il secondo anno di seguito al mister olympia 2022, che quest’anno si svolgerà a dicembre 2022, a Las vegas.
Mancano molte gare, ma soprattutto, c’è molto tempo prima del mister olympia e questo permetterà ad Andrea di gareggiare in altre gare e accumulare punti importanti.
guarda una foto di andrea presti a pochi giorni dall’Orlando pro ifbb 2022
Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non è stato ancora pubblicato il line up ufficiale della gara, sappiamo, però che hassan mostafa ha intenzione di vincere questa seconda competizioni, dopo il successo di puerto rico.
sarà sicuramente una bella gara.