ANDREA SHAW 2 VOLTE MISS OLYMPIA FIRMA UN CONTRATTO CON LA MUTANT
in questi giorni di fine gennaio 2022, la ditta di integratori canadese MUTANT, ha annunciato la collaborazione con la bellissima pro ifbb e due volte vincitrice del Miss Olympia Andrea Shaw.
guarda una foto di Andrea Shaw
la ditta di integratori mutant è diventata famosa nel mercato degli integratori grazie al grande Rich Piana, un vero influencer di bodybuilding che attraverso il suo modo di vivere il bodybuilding, ha fatto conoscere il marchio mutant in giro per il mondo.
La storia della collaborazione con la ditta di integratori Mutant e Rich Piana è iniziata per caso e fino alla firma del contratto, i proprietari di questa azienda non erano sicuri che un personaggio tutto tatuato e senza titoli importanti in ambito agonistico potesse trascinare la Mutant al centro dell’interesse dei fans del bodybuilding in un mercato come quello degli integratori saturo di prodotti e personaggi.
Ma il salto nel vuoto che la mutant ha fatto con Rich Piana, ha fatto conoscere questo marchio in tutto il mondo, rendendola una delle marche di integratori di successo. Ma va detto che quando Rich Piana ha deciso di aprire la sua ditta di integratori 5% Nutrition, l’interesse per questa ditta è svanita.
Oggi, i dirigenti della Mutant, hanno deciso di riportare il marchio Mutant a nuovo splendore, mettendo sotto contratto la bellissima pro ifbb e vincitrice del Miss Olympia 2021 Andrea Shaw.
il proprietario della Mutant, Jim McMahon, dopo la firma del contratto di Andrea Shaw, ha dichiarato: “MUTANT è tutto incentrato sul fare cose che le altre marche di integratori non possono fare. ” e ha aggiunto anche “Andrea Shaw è un fulgido esempio di grinta, dedizione e vittoria. Siamo orgogliosi di aiutarla nel suo viaggio verso la conquista del terzo titolo di miss olympia nel 2022!”
Anche la 2 volte miss olympia Andrea Shaw ha rilasciato una dichiarazione: “Sono molto onorata e orgogliosa di collaborare con un’azienda che è stata un successo globale per oltre 25 anni. la ditta di integratori MUTANT sostiene tutte le cose che rappresento e i loro prodotti non sono secondi a nessuno“.
altri ambasciatori
Fino ad oggi la Mutant ha messo sotto contratto altri atleti della pro league. Ultimo tra questo anche Shawn Ray, che con il suo lavoro di influencer del mondo del bodybuilding è sempre pronto a pubblicizzare al meglio questa ditta di integratori.
Non dimentichiamo che la Mutant, nel 2021, ha deciso di sponsorizzare la diretta streaming dell’Arnold Classic Ohio 2021, quando altre quotate ditte di integratori hanno deciso di voltare le spalle ad Arnold a causa di una serie di dichiarazioni che la quercia austriaca ha fatto in merito alla pandemia e alla vaccinazione.