ANDREA SHAW CONQUISTA LA COVER DELLA RIVISTA DI SETTEMBRE 2023 DI MUSCULAR DEVELOPMENT
Il numero di settembre della rivista americana muscular development ha dedicato la sua prestigiosa cover alla campionessa nella categoria women’s bodybuilding andrea shaw, vincitrice di tre edizioni del miss olympia.
guarda una foto di andrea shaw
andrea shaw è anche la vincitrice del rising phoenix, una gara molto prestigiosa e sentita dalle atlete della categoria women’s bodybuilding di tutto il mondo, infatti, quando gli organizzatori del mister olympia, hanno deciso di non organizzare più il concorso di miss olympia, le atlete della pro league hanno iniziato a gareggiare al rising phoenix, una gara che ha sostituito il miss olympia e che ha portato in questa categoria, ricchi montepremi in denaro.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, andrea shaw ha vinto tre edizioni del miss olympia e tre edizioni dei rising phoenix e come ci ha raccontato al fibo 2023, lo scorso aprile, ha intenzione di vincere per la quarta volta conseguitiva queste due importanti competizioni della pro league.
andrea shaw è anche una ragazza che è sotto contratto con la ditta di integratori mutant, la nota ditta canadese che ha lanciato nel 2012 rich piana nel mondo del bodybuilding, rendendolo una persona molto importante e molto amata dai fans di tutto il mondo.
questa collaborazione ha permesso ad andrea shaw di realizzare diversi video di allenamento e farsi conoscere dal grande pubblico di fans del bodybuilding. Alla fine, andrea shaw è stata in grado di costruire un fisico muscoloso, ma allo stesso tempo di restare molto femminile.
guarda la cover della rivista di settembre di muscular development