ANDREW JACKED HA DECISO DI GAREGGIARE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
il campione nigeriano residente a dubai andrew jacked, uno degli atleti rivelazione del 2022, ha deciso di partecipare all’arnold classic ohio 2023, ad affermare questa news è il giornalista senior di muscular development ron harris nel suo programma ron online report.
guarda una foto di andrew jacked
così dopo l’annuncio di nick walker, anche andrew jacked si aggiunge a questo line up dell’arnold classic ohio 2023, che piano piano sta diventato sempre più interessante.
a differenza di nick walker, andrew jacked in realtà è invitato in automatico, visto che nel 2022 ha vinto l’arnold classic amateur ohio 2022, diventato pro ifbb.
il 2022 è stato un anno molto importante per andrew jacked, visto che nel giro di un paio di mesi, ha vinto due competizioni della pro league, prima il texas pro ifbb 2022 e poi l’arnold classic Uk 2022.
la partecipazione al mister olympia 2022 è stata un grande successo visto che è stato uno degli atleti più “seguiti” da parte dei fans del bodybuilding, anche se il campione è stato chiamato nel secondo callout e a fine serata ha ottenuto l’ottavo posto in classifica, in una gara con ben 27 atleti.
per il suo primo anno da pro ifbb e soprattutto per la sua prima partecipazione al mister olympia, questo è stato un grande risultato, considerando anche che un mese prima della gara, andrew jacked ha sofferto di una bronchite, dove il campione stava quasi per rinunciare a partecipare alla competizione, come ha raccontato george farah in una recente intervista.