ANDREW JACKED SI ALLENA A LAS VEGAS CON FLEX WHEELER
in questi giorni di dicembre 2021, il campione della IFBB Andrew Jacked ha deciso di andare a Las Vegas per una serie di allenamenti con il campione della pro league e finalista al mister olympia Flex wheeler. Anche se non gareggia più dal 2017, flex Wheeler è rimasto nel mondo del bodybuilding e segue e allena molti bodybuilder americani della NPC e o della pro league.
guarda una foto di Andrew Jacked
Andrew Jacked, per chi non lo ricordasse è un bodybuilding che qualche mese fa ha fatto molto parlare di se sui social per una vittoria in una gara della IFBB organizzata negli emirati arabi uniti. Il suo fisico è molto particolare e non sempre sul palco si riescono a trovare simili atleti con strutture e muscoli come il campione Andrew Jacked.
ad oggi, Andrew Jacked è ancora un atleta dilettante che gareggia in IFBB, ma nei prossimi anni, potrebbe decidere di gareggiare in NPC WORLDWIDE e provare a diventare uno dei nuovi professionisti della pro league di Jim Manion, un po’ come ha intenzione di fare il campione russo VITALIY UGOLNIKOV.
se Andrew Jacked decidesse di gareggiare nella NPC WORLDWIDE, molto probabilmente lo vedremo salire sul palco nelle competizioni della categoria men’s classic physique, visto che il suo tipo di fisico sarebbe sicuramente adatta a questo genere di competizioni, ma forse Andrew Jacked proverebbe a gareggiare anche nel bodybuilding, chissà.
guarda un paio di foto di Andrew Jacked & flex wheeler
la scelta di andare a las vegas e allenarsi con il campione flex wheeler, è dovuta alla grande voglia di Andrew Jacked di migliorare il suo fisico e portarlo ad un altro livello. migliorare il proprio fisico per un atleta che gareggia è sicuramente un MUST, ma Andrew Jacked ha deciso di farsi aiutare da qualcuno che sa come fare e soprattutto una persona che aveva un fisico particolare come il campione flex wheeler.
La location scelta per questi allenamenti è la palestra di hide yamagishi e iris kyle di las vegas. una struttura aperta da pochi mesi e che ha una serie di macchinari di alto livello e innovativi sviluppati in corea.
il messaggio su instagram
dal suo profilo instagram, Andrew Jacked scrive:
“Di nuovo a scuola! Il mio corpo si è abituato alla mia routine e alle mie tecniche e aveva un fattore di crescita molto limitato. Imparare una nuova tecnica, forma e routine di allenamento mi aiuterà sicuramente a superarlo. In collaborazione con The @officialflexwheelernel giorno No:2 di Las Vegas. Finora è andata così bene anche se faccio schifo con i pesi che sto gestendo, è tutto perché il processo inizi e lentamente ma sicuramente progrediremo positivamente. Sìszziirrr!!!@officialflexwheeler @teamflexwheeler @jasim_alali33 #positivity #solo #workinprogress #slowlybutsurely #godsplan ”
sicuramente nei prossimi mesi, Andrew Jacked ci darà grandi soddisfazioni in ambito agonistico.