ANELLO DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
in questi giorni di fine dicembre 2021, il promoter delle competizioni della pro league delle categoria Wheelchair Nick Scott ha decido di postare sui social, il premio che verrà assegnato al vincitore dell’Arnold Classic Wheelchair nel 2022.
guarda una foto di del premio dell’Arnold classic Ohio 2022 Wheelchair
come ogni anno, Nick Scott ha deciso di mettere in palio un fantastico anello d’oro. dalla sua pagina facebook, il famoso promoter della pro league, scrive:
The 2022 Arnold Classic Pro Wheelchair Champion Ring has been approved and is in production. The winner of the Pro Wheelchair at the 2022 Arnold Classic will receive this ring and custom box.
Ring Size: 5XL (Super Bowl Size)
Arnold Sports Festival Wheelchair Bodybuilding
da diversi anni, ormai, la categoria Wheelchair Bodybuilding è entrata di diritto nelle competizioni più prestigiose del bodybuilding come l’Arnold Classic in Ohio e il mister olympia, permettendo anche a questi ragazzi che sfortunatamente si ritrovano sulla carrozzina di gareggiare come tutti gli altri professionisti della pro league.
in questa gara, come raccontato in questo articolo, gareggerà anche il nostro atleta Gabriele Andriulli, un grande atleta che rappresenta al meglio la divisione professionistica della Wheelchair Bodybuilding.
a partire dal 2022, le regole di qualificazione al mister olympia per la categoria Wheelchair Bodybuilding sono cambiate e come per tutte le altre categorie, non ci saranno più inviti come è stato fatto fino al 2021, ma anche questi atleti avranno modo di qualificarsi al mister olympia come tutti.