ANGELA BORGES ALLENA I GLUTEI E I FEMORALI A POCHE SETTIMANE DAL MISTER OLYMPIA 2021
Angela Borges è una ragazza che gareggia nel wellness e non ha bisogno di presentazioni. Per anni, questa ragazza di origine brasiliana ha vinto tutte le competizioni in IFBB e in IFBB ELITE PRO, ha organizzato una sua gara in Brasile per la IFBB e poi ha deciso di passare alla PRO LEAGUE di Jim Manion, per cercare di vincere nuove competizioni.
guarda una foto di angela borges
un po’ di storia
come tutti gli atleti che si vogliono avvicinare al mondo del bodybuilding in pro league, angela ha partecipato alle gare della NPC WORLDWIDE, prima gareggiando al regional e poi alle competizioni pro qualifier conquistando la pro card nella nuova divisione professionistica Wellness.
Nel 2020, in piena pandemia, angela borges è andata in Spagna a metà agosto per gareggiare all’NPC Worldwide European Championships 2020, una gara organizzata dalla Pro league Italy e dalla pro league Spain, per promuovere allo status di professionisti nuovi atleti provenienti da ogni parte del mondo.
In questa gara, Angela vince non solo la sua categoria, ma anche il titolo assoluto nella nuova divisione wellness, diventando così una delle prime pro ifbb che gareggiano in questa nuova divisione professionistica.
Poche ore dopo la promozione al professionismo, Angela Borges, ha fatto il suo debutto gareggiando al 2020 IFBB Europa Pro Championships, dove ha vinto la sua prima gara da professionista. Sfortunatamente, nel 2020, non era ancora la gara wellness sul palco dell’Olympia weekend 2020, ma la bellissima atleta brasiliana non si è scoraggiata e ha continuato a gareggiare in altre competizioni di qualificazione all’Olympia weekend 2021.
l’8 novembre 2020, infatti, Angela ha gareggiato al 2020 IFBB MUSCLECONTEST NACIONAL PRO dove ha ottenuto il secondo posto nella categoria professionistica wellness.
le gare del 2021
il 30 aprile 2021, Angela Borges, decide di gareggiare di nuovo e questa volta lo fa in America. una mossa molto saggia per questa ragazza brasiliana, in questo modo ha la possibilità di farsi conoscere dai giudici americani che poi faranno parte della giuria dell’Olympia weekend.
Quel giorno di aprile, a pittsburgh si svolge il 2021 IFBB PITTSBURGH PRO, una gara organizzata dal presidente della pro league Jim Manion e dove tra le varie categorie è presente anche quella per le atlete che gareggiano nella wellness.
in questa competizione, Angela borges vince la sua categoria e si qualifica nuovamente per l’Olympia Weekend di ottobre in Florida.
il 15 maggio 2021, in florida, si svolge il 2021 IFBB NEW YORK PRO, una gara della pro league che nel bodybuilding è stata vinta da Nick Walker. Angela Borges gareggia in questa manifestazione e ottiene il secondo posto in classifica.
ad ottobre, in florida, si svolge il mister olympia 2021 e Angela gareggia per la prima volta a questa importante gare nella categoria wellness e in questa gara ottiene il secondo posto in classifica.
quando è stato realizzato questo filmato?
Angela borges viene filmata nella palestra di pittsburgh di Jim Manion e in questo video la possiamo vedere a 8 settimane dall’Olympia Weekend 2021.
come allena i glutei e i femorali Angela Borges?
per le telecamere del canale youtube NPCNEWSONLINE.COM, Angela esegue i seguenti esercizi:
- camminata con gli elastici alle ginocchia
- da sdraiati sollevamenti di una gamba con elastico
- slanci ai cavi bassi una gamba alla volta
- hack squat da sdraiati una gamba alla volta
- stacchi a gambe tese
- leg curl in piedi una gamba alla volta
- esterno coscia al macchinario