antonie vaillant 12 weeks out dal trauma
In questi ultimi giorni, Antonie Vaillant pro ifbb ha postato una foto in cui ci mostra la sua situazione dopo lo strappo al bicipite. Sono passate 12 settimane dall’incidente in palestra e il campione canadese ha migliorato notevolmente la sua condizione.
sono passate circa 12 settimane dal trauma che ha visto protagonista il simpatico pro ifbb di origine canadese Antonie Vaillant pro ifbb. Il campione, che quest’anno voleva tornare al mondo delle gare dopo un lungo stop per problemi legati ad alcool e droga, a pochi giorni dal new york pro ifbb 2019, si è strappato il bicipite e per lui la stagione agonistica 2019, non è mai iniziata.
Il campione canadese, però non è rimasto con le mani in mano e anche con un braccio solo ha continuato ad allenarsi in palestra. Una volta che il bicipite è tornato quasi come prima, ha ripreso gli allenamenti.
ad oggi non so se Antonie Vaillant pro ifbb, potrà o meno tornare a gareggiare in questa stagione, ma lo escludo. La sensazione è che lo vedremo sicuramente nel 2020. E speriamo che questa volta, il simpatico pro ifbb non abbia nessun problema fisico e riesca finalmente a salire sul palco di una competizione pro ifbb.