ARNOLD SCHWARZENEGGER AMMETTE DI AVER RIDOTTO NOTEVOLMENTE IL CONSUMO DI CARNE DA CINQUE ANNI
venerdì 18 febbraio 2022, il campione e 7 volte mister olympia Arnold Schwarzenegger, ha spedito a tutti i suoi fans una mail che fa parte della newsletters, che la quercia austriaca, ha iniziato a scrivere da qualche mese, e in questa email, Arnold, ogni mese racconta qualcosa della sua vita, aggiornando tutti i suoi fans.
guarda una foto di Arnold Schwarzenegger
la newsletter di febbraio di Arnold Schwarzenegger è molto lunga e ricca di informazioni, una cosa che ci ha particolarmente colpito è la domanda di un fan, che domanda ad Arnold Schwarzenegger, se è diventato vegano e come si sente ad aver iniziato una dieta a base di verdure.
la risposta di Arnold Schwarzenegger è molto chiara e schietta. il vincitore di 7 mister olympia negli anni 70, ha deciso di cambiare alimentazione cinque anni fa e oggi, mangia molte verdure, riducendo di molto il consumo di carne.
Arnold Schwarzenegger, non è diventato completamente vegano, infatti, scrive che quando si trova con i suoi amici, mangia della carne, ma negli altri pasti che consuma, sono a base di verdure.
Arnold Schwarzenegger, ha deciso di ridurre il consumo di carne, per due motivi:
- per migliorare la sua salute e a quando racconta la quercia austriaca, il colesterolo è diminuito molto e oggi si sente molto bene.
- l’inquinamento e la sostenibilità del pianeta. Arnold Schwarzenegger è anche molto coinvolto nel cercare di ridurre l’inquinamento. da molti anni ormai, sta sostenendo di fare qualcosa per l’ambiente e ridurre il consumo di carne, permette di evitare che le foreste siano distrutte per l’allevamento degli animali.
guarda un paio di foto di Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger diventa quasi vegano
il campione del mister olympia, scrive:
I have been about 80% plant-based for the past 5 years of my life. Even though I still eat meat sometimes, because I can’t resist a juicy steak when I have friends over or a crispy wiener schnitzel in Austria, I mostly eat plant-based because it is better for my overall health, and as my friend Jim Cameron taught me, better for the environment because the clearing of forests and the raising of animals for meat causes so much pollution. My bad cholesterol number is so low that my Doctor thought I might be a different person and feel healthier and younger overall. If any of you have recently gone vegan, what are your favorite recipes? And if any of you are thinking about going vegan, what’s stopping you? Send me an email with the subject VEGAN and let me know!
la scelta di ridurre la carne
Arnold Schwarzenegger, qualche anno fa, ha prodotto e preso parte ad un documentario chiamato Game Changers, nel quale si racconta di come la dieta a base di vedure, sia ottima per chi fa allenamenti di forza o di resistenza.
Questo filmato, prodotto da James Cameron, Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan, ha fatto molto parlare e ha posto molte domande a chi come i bodybuilder si allenano per costruire massa muscolare, tra questi troviamo anche kai greene, il quale una volta finito di vedere Game Changers, ha scritto sui social, se c’era qualcuno con cui voler approfondire questo argomento.
Arnold Schwarzenegger, ha fatto questa scelta e da quando dichiara si sente molto meglio, le sue anali sono perfette e il colesterolo, che affligge molte persone nel mondo è molto basso.
guarda una foto di Arnold Schwarzenegger
la domanda che ci poniamo
la domanda, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com è la seguente “una dieta a base di verdure, può permettere la sintesi proteica e mettere su muscoli come quelli di kai greene?“.