ARNOLD SCHWARZENEGGER SI PREOCCUPA DELLE VENE VARICOSE DI NICK WALKER
in questi ultimi giorni di settembre 2022, il campione della pro league nick walker ha postato, come sempre, alcune sue nuove foto sui social. Nick è un ragazzo che è nato con internet e così, questo ragazzo è sempre molto social, posta sui nuove foto, ma anche video, per la gioia di tutti i fans del bodybuilding.
guarda una foto di nick walker
in una delle ultime foto, nick walker ci mostra i suoi arti inferiori e ovviamente in quelle foto, come in tutte quelle che ha postato fino ad oggi dal 2020 ( anno in cui è diventato un pro ifbb vincendo i campionati nord americani ) le sue gambe sono ricoperte da vere varicose.
Nelle foto che nick walker ha postato in offseason, le vene varicose sono meno visibili, ma durante la preparazione, con gli allenamenti frequenti, le basse calorie e una pelle che diventa sempre più fine, le vene varicose di nick walker sono sempre più visibili.
Questo ovviamente ha scatenato molti commenti da parte dei fans. Alcuni, abbastanza ironici come ad esempio “anche le tue vene, nick hanno i muscoli“, altre come spesso succede sono stati abbastanza duri. Fatto sta che se i fans del bodybuilding si preoccupano nick dovrebbe fare la stessa cosa, ma lui ha risposto che è una cosa genetica che ha sempre avuto e ha continuato per la sua strada, ovvero la preparazione per il mister olympia 2022.
tra i commenti troviamo anche uno in particolare che è stato scritto da Arnold Schwarzenegger. il sette volte campione del mister olympia, scrive non ha mai visto nulla del genere e che sicuramente c’è qualcosa che sta accadendo in quella zona del corpo di nick walker e che dovrebbe farsi controllare da un medico.
chissà se il campione americano oggi residente in florida abbia letto quel messaggio e abbia deciso di seguire quel consigli e andare a fare un piccolo controllo in quella parte del suo corpo e capire come risolvere il problema.