BARBARA CARITÀ ED ALBERTO BISTOCCHI PARLANO DI BIG RAMI
Barbara carità ed alberto bistocchi sono due atleti italiani che per molti anni hanno gareggiato sui palchi più importanti del bodybuilding. I due ragazzi hanno avuto una carriera professionistica in pro league, alberto bistocchi ha gareggiato in pro league nei primi anni del 2000 gareggiando anche con ronnie coleman, mentre barbara carità ha avuto una lunga carriera come dilettante per poi diventare professionista nella categoria women’s bodybuilding arrivando a gareggiare per diverse volte al Rising phoenix, una gara che aveva sostituito il miss olympia, quando la pro league aveva cancellato questa bellissima competizione femminile.
guarda una foto di barbara carità
nel video che trovate in fondo a questo articolo, barbara carità ed alberto bistocchi parlano di alcune foto che hanno visto nel profilo instagram di big rami e che il campione egiziano che attualmente si sta preparando al mister olympia 2022 per conquistare il terzo titolo di mr olympia nel bodybuilding, ha postato a fine settembre.
alberto e barbara sanno giudicare un fisico di un atleta visto la loro grande esperienza sui palchi per questo motivo hanno iniziato a parlare delle spalle di big rami che effettivamente hanno qualcosa di strano.
Non sono i soli che hanno espresso un opinione personale sulle spalle del campione egiziano e di come queste siano diventate sospette. Leggendo i forums e le pagine facebook dedicate al mondo del bodybuilding, alcuni sospettano che le “strane” forme delle spalle di rami siano dovute all’uso di synthol, un olio che alcuni bodybuilder si iniettano nel muscolo per cercare di cambiare la forma e avere un maggior volume.
Ovviamente, sia barbara carità che alberto bistocchi condannano l’uso di questo olio, visto che come afferma barbara non si conoscono gli effetti di questo prodotto e come il corpo è in grado di assorbirlo.
Ma la domanda che i due campioni si pongono e che ci siamo posti anche noi del blog ultimatebeefmagazine.com, è “ma perchè big rami che è già estremamente muscoloso di suo ha bisogno di usare il synthol sulle spalle?“.
La risposta a questa domanda solamente il campione egiziano sa rispondere. Chissà se la pro league prenderà dei provvedimenti per questa cosa, anche perchè come barbara carità ed alberto bistocchi fanno notare se si accettano simili escamotage, anche altri pro ifbb inizieranno ad usare questo olio e il bodybuilding, che è già uno sport di nicchia, con molti problemi sarà destinato a morire.
Nel video, barbara e alberto parlano anche di un altro atleta che dopo il mister olympia 2021 ha fatto molto discutere: il campione della gente hadi choopan e le sue spalle.
ma proprio quando i due ex pro ifbb hanno postato quel video è stato realizzato un nuovo episodio di prime time muscle dove si è parlato apertamente delle spalle di hadi choopan ed è stato affermato che il campione iraniano non ha usato il synthol, ma il suo problema alle spalle è dovuto ad una serie di problemi con delle iniezioni locali fatte sulle spalle.
nel filmato barbara afferma che questa sarà l’ultima edizione del mister olympia a cui big rami ha intenzione di partecipare, ma questo non è affatto vero, infatti il campione egiziano ha affermato che aveva detto ai propri figli che avrebbe terminato di gareggiare a 38 anni, per passare del tempo insieme a loro, ma poi ha cambiato idea una volta che ha vinto il mister olympia.
A confermare questa cosa è lo stesso dennis james che è uno dei suoi coach in palestra e che poche settimane fa si è trasferito a dubai per allenare big rami in vista del mister olympia 2022.
Barbara ed Alberto poi parlano anche di nick walker e in particolare delle vene varicose che questo ragazzo della pro league ha sulle sue gambe. Anche arnold schwarzenegger è rimasto particolarmente turbato dalle vene varicose di Nick Walker.
Sia barbara che alberto pensano che le vene varicose di nick walker siano dei segnali che qualcosa non va nel corpo di nick, ma il campione americano sui social ha raccontato di aver sempre avuto questo problema e di stare molto bene.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, molto probabilmente nick walker sta dando priorità alle gare e al mister olympia e non alla sua salute.