BIG RAMI GAREGGERà IN SPAGNA
In tutti gli articoli in cui abbiamo scritto da qualche mese a questa parte dedicati a big rami, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo sempre scritto che secondo noi, rami avrebbe gareggiato all’Europa pro championship 2020, una gara di qualificazione che si svolgerà in Spagna l’11 ottobre 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Oggi, 30 settembre 2020 è ufficiale che il campione egiziano big rami, parteciperà all’Europa PRO Championship 2020, una gara che permette ai primi tre atleti qualificati nelle categorie bodybuilding ( men’s open bodybuilding e 212 division, bodybuilding fino a 95 kg ), di qualificarsi direttamente per il mister olympia 2020.
L’ultima volta che abbiamo visto big rami sul palco di gara è stato in occasione della prima competizione del 2020, quando ancora l’emergenza covid, non era globale. E rami, ha partecipato, per la prima volta all’Arnold Classic in Ohio 2020, ottenendo un rispettabilissimo terzo posto in classifica.
quella competizione, ha permesso a tutti i fans del bodybuilding e di big rami di vedere una nuova versione di questo ragazzo egiziano. Negli anni in cui ha lavorato in Kuwait, con la Camel Crew, non ha mai raggiunto la stessa condizione che ha raggiunto con Chad Nicholls, suo nuovo preparatore.
In molti, King Kamali compreso, che hanno avuto a che fare con Chad Nicholls, pensano che nelle prossime gare, vedremo una condizione nuova di big rami, dove oltre alle masse muscolari sempre estreme, il suo fisico sarà anche duro e roccioso, come da anni speriamo di vedere.
guarda un PAIO DI foto di big rami pro ifbb
Ad oggi, l’unica gara della PRO LEAGUE in Europa, l’Europa Pro Championship 2020, si annuncia come una delle competizioni più interessanti visto il livello estremamente elevato di atleti che hanno deciso di partecipare a questa manifestazione.
In Europa, durante questo periodo di pandemia, non ci sono state gare della pro league, mentre alcune in America e in particolare a tampa si sono cmq svolte. continueremo a parlare della gara di Alicante, nei prossimi giorni, mostrandovi alcune foto di alcuni dei migliori partecipanti di questa competizione.