BIG RAMI LANCA LA SUA DITTA DI INTEGRATORI!
a pochi mesi dal mister olympia 2022, il campione della pro league e vincitore di due mister olympia ( nel 2020 e nel 2021 ) big rami ha deciso di lanciare la sua ditta di integratori.
guarda una foto di big rami
a raccontare questo evento è nick trigili nel suo canale youtube. A quanto racconta nick, la ditta di integratori si chiama red rex e ha come logo un dinosauro.
secondo nick trigili, questa scelta non è delle migliori, soprattutto in questo momento della carriera di big rami, dove il campione dovrebbe essere concentrato sugli allenamenti in palestra e sul mister olympia.
Nick Trigili non ha tutti i torti, soprattutto considerando che quando si lancia una ditta di integratori, in un mercato abbastanza saturo, bisogna dedicare molto tempo alla promozione, quindi creare contenuti per i social, ma soprattutto incontrare i fans del bodybuilding in giro per il mondo.
Questo richiede tempo ed energie e il campione big rami adesso dovrebbe essere concentrato solo sulla conquista del terzo titolo di mister olympia.
guarda il video di nick trigili su big rami
il workout di big rami
proprio in questi giorni, big rami ha caricato sui social un breve video in cui lo possiamo vedere in palestra durante un workout per le gambe.
il campione egiziano, vincitore di 2 mister olympia esegue i seguenti esercizi:
- leg curl da seduto
- leg curl da sdraiato
- leg press della panatta sport
guarda il video dell’allenamento delle gambe di big rami
https://www.youtube.com/shorts/kiLPT0kYOKY
i quadricipiti di big rami
nell’ultimo periodo big rami ha postato diverse foto della sua condizione a diverse settimane dalla gara di mister olympia, ma in queste foto non abbiamo mai visto le sue gambe, perchè coperte dai pantaloncini.
ma in questi giorni, in un video realizzato molto probabilmente per la sua ditta di integratori la red rex, il campione della pro league e vincitore del mister olympia, ha mostrato ( finalmente ) le sue gambe e come possiamo vedere dalla foto qui sotto, il campione ha raggiunto un buon livello di preparazione anche in questa area del corpo.
ma, ovviamente una volta che il campione ha mostrato i suoi quadricipiti nel mondo del bodybuilding si è parlato molto dell’anomalia che uno ( e molto probabilmente anche l’altro ) quadricipite ha.
Come potete vedere, il campione egiziano ha come un “buco”, se così lo possiamo chiamare, vicino al retto del femore.
dopo le infinite chiacchiere e critiche sulla schiena di big rami, ecco che si continua a parlare dei problemi del fisico di big rami.
ma cosa è successo al quadricipite di big rami?
secondo quando spiega nick trigili, il problema o meglio i problemi ai quadricipiti sono qualcosa di “noto”, visto che il campione egiziano ha mostrato questi difetti già al mister olympia 2021.
Ma secondo l’ex pro ifbb, questo problema è dovuto a delle iniezioni locali che il campione egiziano ha fatto negli anni in quella parte del corpo e che hanno portato alla degenerazione del quadricipite.
dalla sua esperienza, nick trigili, consiglia vivamente di non seguire questa pratica e di non fare come ha fatto big rami.