BIG RAMI NEL DESERTO EGIZIANO
in una giornata di off dalla palestra, Big Rami ci porta nel deserto egiziano… per mostrarci la sua vita nella sua terra
in questi giorni di fine settembre 2020, Big Rami dal canale youtube della ditta di integratori che lo sponsorizza, ha pubblicato un nuovo video in cui ci mostra una sua tipica giornata fuori dalla palestra. Il titolo del nuovo video è chiara “una giornata nel deserto”. E come da titolo, Rami ci mostra la sua vita nel deserto. Il campione egiziano vive in Egitto e l’inizio di questo nuovo filmato inizia con una panoramica delle piramidi, e solo quei pochi minuti di video, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci fanno capire che quel posto è particolarmente interessante, perchè ricco di storia.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
come detto, in questo video, non vediamo Big Rami alle prese con l’allenamento. Probabilmente, visto che ci sono delle scene in cui Big Rami è intento nella preghiera nella moschea, il filmato è stato realizzato di venerdì, giorno di preghiera per tutti i mussulmani. Ma oltre alla preghiera, Rami ci mostra alcuni attimi in cui passa la giornata con alcuni suoi amici nel deserto. E poi in barca. Rami, per chi non lo ricordasse è un ragazzo che prima di iniziare ad allenarsi in Kuwait ha fatto il pescatore.
Il video, sicuramente è interessante, perchè mostra luoghi e posti nuovi che di solito non si vedono nel video di allenamento dei pro ifbb. La maggior parte dei pro ifbb sono Americani, e lo sfondo della loro vita e dei video è l’America. Rami, può mostrare al mondo qualcosa di diverso e unico. E questo rende il video sicuramente affascinante, perchè cmq mostra uno squarcio della cultura araba.
Unico neo è il problema della lingua. oltre 30 minuti, in cui vediamo Big Rami parlare in egiziano. Forse, l’editor del video avrebbe dovuto inserire alcuni commenti o traduzioni di quello che big rami dice. E il problema della lingua, nei video di Rami è sicuramente un grosso problema, perchè non riesce a raggiungere tutti i suoi fans.
guarda un paio di foto di Big rami pro ifbb
rumori
Ad oggi, non è ancora confermata la partecipazione di Big Rami all’Europa PRO Championship 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si svolgerà ad ottobre ad alicante in spagna e permette l’accesso al mister olympia 2020 ai primi tre classificati nella categoria men’s open bodybuilding e 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). Anche se, da un recente articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dedicato sembra che il fisico di big rami sia molto vicino a quello di gara. E questo ci fa ben sperare.