BIG RAMI PARLA AL THE MINACE PODCAST DI DENNIS JAMES
nelle ultime settimane, big rami è stato uno degli atleti di cui si è parlato di più nel mondo del bodybuilding della pro league. in molti si sono chiesti se questo campione della pro league parteciperà o no al prossimo mister olympia. In alcuni articoli che abbiamo pubblicato nel nostro sito ultimatebeefmagazine.com, big rami è sempre sembrato molto dubbioso e non ha mai risposto in modo chiaro alle domande che gli sono state poste. qualche settimana fa, il campione egiziano ha preso parte al podcast di dennis james per chiarire alcune cose sulla sua situazione.
guarda una foto di big rami
il trattamento delle cellule staminali
come raccontato in altri articolo che abbiamo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dopo la sconfitta al mister olympia 2022, big rami ha deciso di sottoporsi ad un trattamento con le cellule staminali, per risolvere alcuni problemi muscolari che lo affliggono da diverso tempo.
si è parlato molto del problema della parte bassa della schiena di big rami e il campione egiziano ha raccontato a chris cormier, milos sarcev e dennis james che attraverso alcune analisi fatte da alcuni dottori, la parte bassa della schiena non ha subito traumi, ma alcuni nervi non riescono a funzionare bene e quindi big rami non riesce a contrare al meglio i muscoli della schiena.
per quanto riguarda invece, i tricipiti, questi hanno dei problemi. rami da molto tempo ha dei dolori ai gomiti che non gli permettono di eseguire al meglio gli esercizi. La riduzione della massa muscolare dei tricipiti è legata a questa infiammazione e per questo attraverso il trattamento delle cellule staminali ha fatto delle punture localizzate sui tendini del tricipite.
la guest posing di pittsburgh
dopo l’arnold classic ohio 2023, il campione del mister olympia, si è sotto posto ad una serie di trattamenti con le cellule staminali e i medici gli hanno consigliato di non allenarsi per diverse settimane. Questo ha fatto si che sul palco del pittsburgh pro ifbb 2023, rami non fosse al suo meglio, come hanno notato nick trigili, samir bannout e john hansen nel podcast the muscle maturity.
Come spiega big rami, oggi, questo grande campione della pro league ha paura di allenare i tricipiti usando carichi pesanti per paura di infortunarli e di mandare in fumo il trattamento delle cellule staminali.
i buchi sui quadricipiti
big rami parla anche dei buchi sui quadricipiti che erano molto evidenti sul palco del mister olympia 2022. il campione non spiega da cosa sono stati causati, ma ammette che da molto tempo ha questo problema solamente che per anni è stato in grado di mascherare il problema, ma sul palco del mister olympia 2022, visto che non aveva quella pienezza muscolare erano molto più visibili.
la partecipazione al mister olympia 2023
dennis james, poi gli domanda se lo vedremo sul palco del mister olympia 2023 e big rami risponde affermando che visto che in egitto e nel resto del medio oriente molte persone fanno affidamento su di lui, deve gareggiare sul palco del mister olympia il prossimo novembre 2023 per dare una speranza ai suoi fans.
ma sia chris cormier che dennis james non sono affatto d’accordo. secondo i due ex pro ifbb, big rami prima dovrebbe risolvere i suoi problemi fisici e poi tornare sul palco al top della condizione.
chris cormier consiglia a big rami di fare massaggi profondi sulla parte bassa della schiena. Milos sarcev, invece gli consiglia di allenarsi con carichi più leggeri e di pensare con la sua testa, visto che lui c’è passato nel 1999. dopo molte gare a cui ha partecipato nel 1999, alcune persone vicine a milos sarcev gli hanno consigliato di non gareggiare al mister olympia 1999, e proprio per questo big rami dovrebbe fare di testa sua.
big rami, pensa che nelle prossime settimane inizierà ad allenarsi, ma poi vedrà se sarà migliorato allora gareggerà sul palco del mister olympia 2023 altrimenti no.
guarda una foto di dennis james
guarda il video del podcast di dennis james