BIG RAMI PARLA DOPO LA SCONFITTA AL MISTER OLYMPIA 2022
il campione big rami dopo le finali del mister olympia 2022 dove è arrivato quinto in classifica, ha deciso di realizzare un breve video in cui parla della gara e del suo futuro nel mondo del bodybuilding.
guarda una foto di big rami
per prima cosa, big rami che è una persona molto gentile e rispettosa degli altri concorrenti, fa le congratulazioni al nuovo campione del mister olympia Hadi choopan.
il campione egiziano afferma che secondo lui, hadi choopan meritava la vittoria in questa edizione del mister olympia ed è contento che abbia vinto la competizione più importante del bodybuilding professionistico.
Poi afferma che ha intenzione di tornare presto sul palco del mister olympia, ma che non ha intenzione di parlare male o dire chi batterà in futuro, perchè ha un profondo rispetto per gli altri concorrenti del mister olympia.
poi, rami aggiunge che la sconfitta del mister olympia 2022 è una cosa che succede nel mondo dello sport, che come è già successo nella sua carriera di bodybuilder, dove è passato dal secondo posto al mister olympia 2017 a fuori dai sei nel 2018.
ma questo non gli ha tolto la passione per il bodybuilding e il fatto di continuare a gareggiare nel mondo del bodybuilding professionistico e in particolare al mister olympia.
Per questo motivo, rami afferma che tornerà presto sul palco del mister olympia e che porterà la migliore condizione di sempre e si riprenderà il titolo.