BIG RAMI SULLA COVER DI DICEMBRE 2022 DI MUSCULAR DEVELOPMENT
Il nuovo numero della rivista americana muscular development ha dedicato la sua prestigiosa copertina al campione egiziano big rami, vincitore del mister olympia nel 2020 e nel 2021.
guarda una foto della cover della rivista muscular development di dicembre 2022
la rivista è stata realizzata diversi mesi prima della gara di mister olympia 2022, una gara che a sorpreso ha visto primeggiare, nella categoria men’s open bodybuilding, il campione iraniano Hadi Choopan.
prima della gara di mister olympia 2022, tutti i media del bodybuilding, hanno ipotizzato la terza vittoria di big rami al mister olympia 2022, visto che settimane prima della manifestazione sia chad nicholls che dennis james hanno affermato che avremmo visto una nuova versione del fisico di big rami.
ma le cose, non sono andate come previsto e durante la gara il campione egiziano non si è presentato al massimo. questo ha fatto si che il campione egiziano fosse messo a lato nel primo callout, mettendo al centro derek lunsford e hadi choopan.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, big rami ha affermato di voler tornare il prima possibile sul palco del mister olympia per riprendersi il titolo, ma in molti credono che non sia una cosa realizzabile visto i problemi fisici che il campione egiziano ha.
il problema alla bassa schiena, ai tricipiti, ai polpacci, sicuramente non rendono semplice il ritorno, nick trigili, pensa che questi problemi siano irreversibili, visto che i nervi in quelle zone del corpo di big rami sono danneggiati.
ma solo il tempo ci dirà cosa veramente ha intenzione di fare big rami e se nel 2023 lo vedremo nuovamente sul palco del mister olympia o se opterà per un ritiro. Ad oggi, big rami, non ha nulla da dimostrare, ha vinto il mister olympia per 2 anni di seguito, ma ha anche portato, per la prima volta il sandow ( la statua di mister olympia ) in egitto, sarà sempre una star in egitto…