BIG RAMI SULLA COVER DI OTTOBRE 2021 DELLA RIVISTA MUSCULAR DEVELOPMENT
il numero di ottobre 2021, della rivista americana Muscular Development ha dedicato la sua prestigiosa cover al campione della pro league e vincitore del mister olympia 2020 Big Rami.
guarda la cover della rivista muscular development di ottobre 2021
il campione della pro league big rami, lo scorso anno è riuscito ad ottenere la qualificazione al mister olympia 2020, grazie ad un invito, dopo aver gareggiato per la prima volta all’Arnold classic Ohio 2020 ed essere rientrato tra i finalisti.
Le critiche di questo invito sono state molto aspre e molti fans del bodybuilding hanno pensato che il campione egiziano non meritasse di gareggiare nella gara ideata da Joe Weider, perchè non si era qualificato come tutti.
in realtà big rami aveva deciso di gareggiare ad Alicante in ottobre, ma poi una volta arrivato in spagna è stato trovato positivo al covid.
Ma per fortuna il campione egiziano alla fine ripetendo il test in Egitto è risultato negativo. La preparazione di big rami per il mister olympia 2020 è stata durissima e infatti è arrivato in America molto prima per farsi aiutare da Dennis James negli allenamenti, cosa che hanno fatto pensare ad un possibile flop.
In molti hanno affermato che Big Rami non era al massimo della gara, che avrebbe fallito ecc. Ma le cose non sono andate come previsto, infatti sul palco del mister olympia, per la prima volta Big rami si è presentato al massimo della sua condizione e ha convinto non solo i giudici ma anche tutti quelli che hanno visto il mister olympia dal vivo o in streaming che era il migliore quella sera.
guarda una foto di big rami
così il campione ha vinto il suo primo titolo. E in questi giorni, in cui scriviamo questo articolo, il campione è nuovamente in Arizona da Dennis James per una serie di allenamenti in vista del mister olympia 2021.
L’obbiettivo di big rami è vincere per la seconda volta il titolo più importante della pro league, portando qualcosa di nuovo e diverso rispetto allo scorso anno.
Il numero di ottobre 2021, della rivista muscular development è completamente dedicato al mister olympia e di conseguenza, la cover più azzeccata è quella con il campione in carica Big Rami.
Molto probabilmente il campione egiziano vincerà anche il secondo titolo, visto che ad oggi non ci sono altri ragazzi con le sue stesse masse muscolari, ma ovviamente molto dipende dalla condizione portata in questa gara.
Ma come sempre, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vi aggiorniamo oggi giorno su questa gara e sui vari pro ifbb. quindi continuate a seguirci come sempre e saprete tutto sul mister olympia e sulle gare della pro league.