BIG RAMI TORNA IN EGITTO E VIENE ACCOLTO COME SUA SUPER STAR!
anche se big rami non è stato in grado di vincere il terzo titolo di mister olympia in occasione del mister olympia 2022, una volta tornato in patria, il campione egiziano è stato accolto come una super star.
guarda una foto di big rami
molte persone, infatti, sono andate all’aeroporto ad accogliere il campione egiziano di ritorno dall’America. dalle foto in fondo a questo articolo, possiamo vedere il fiume di persone che hanno deciso di andare a salutare big rami, al suo ritorno dal mister olympia 2022. Big rami è tornato in Egitto il 26 dicembre 2022 e come è successo ad hadi choopan, è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei fans egiziani.
come raccontato in questo articolo da dennis james, il suo trainer, in Egitto, dopo le due vittorie al mister olympia, big rami è diventato molto popolare e molto amato dai fans. Tutti vogliono una foto con big rami, in ogni posto in cui si trova, al pompa di benzina, come al ristorante ecc.
dopo la prima vittoria, rami non è stato in grado di gestire questa notorietà, ma nel 2022, le cose sono andate in modo diverso e big rami ha avuto modo di concentrarsi e e di dedicarsi alla preparazione al mister olympia 2022.
ma come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto dopo il pregara, il fisico di big rami ha mostrato dei problemi e con una condizione non al top, i giudici lo hanno messo ai lati del callout, arrivando poi a metterlo quinto in classifica.
una volta arrivato a casa, sui social, big rami ha scritto questi due messaggi di ringraziamento ai suoi fans:
“L’amore e il sostegno della mia gente significano molto per me, grazie mille per tutto”
“Vi amo tutti”
l’affetto e la popolarità di big rami, non è stata intaccata da una cattiva prestazione sul palco del mister olympia e di questo noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo contenti.
alla fine, molto probabilmente i fans del bodybuilding hanno capito che big rami ha fatto del suo meglio per arrivare in forma, ma una serie di problemi non gli hanno permesso di vincere la gara.
il campione egiziano, il giorno dopo il mister olympia 2022, ha affermato che ha intenzione di tornare sul palco del mister olympia 2023, per riprendersi il titolo, ma questo è tutto da verdere, infatti i problemi di rami, non è detto che siano risolvibili soprattutto se alcuni nervi sono stati compromessi.
ma nelle prossime settimane avremo modo di capire un po’ di più il futuro di big rami.