BLESSING AWODIBU AL 2021 NEW YORK PRO IFBB
blessing awodibu è un personaggio da social e di conseguenza, in occasione dell’Indy PRO IFBB 2021, ha realizzato un v-blog in cui ha mostrato tutti i momenti salienti del suo debutto come pro ifbb nella pro league di Jim Manion. Il terzo posto all‘Indy PRO IFBB 2021, gli ha fatto sperare di portare un look migliore in Florida al New York PRO IFBB 2021, per questo motivo, Blessing Awodibu ha postato due video realizzati durante il weekend del New York PRO IFBB 2021.
guarda una foto di Blessing Awodibu pro ifbb
una ricarica estrema!
Una delle critiche che Blessing Awodibu ha fatto al termine del suo video blog all’Indy pro ifbb 2021 è stato quello di non essere riuscito a portare sul palco di gara un fisico molto pieno, per questo motivo, durante uno degli ultimi pasti prima di salire sul palco del New York PRO IFBB 2021, il campione di origine irlandese ha spiegato che ha cambiato alimenti e che sul palco di gara lo avremmo visto con un look completamente differente e migliorato.
guarda il video di blessing awodibu
Le cose sul palco però non sono andate come sperato da Blessing Awodibu e infatti la sua condizione è peggiorata moltissimo rispetto ad una settimana prima in Indiana. Questo ha fatto si che il campione di origine irlandese, testimonial della ditta di integratori REDCON1, non è stato chiamato nel primo callout della manifestazione e al termine della gara, il campione alla sua seconda gara come pro ifbb nella pro league di jim manion ha ottenuto il sesto posto in classifica su dieci atleti.
La classifica completa è la seguente:
1. NICHOLAS WALKER
2. JUSTIN RODRIGUEZ
3. HASSAN MOSTAFA
4. DORIAN HAYWOOD
5. MOKHAMED EL EMAM
6. BLESSING AWODIBU
7. AN NGUYEN
8. MORGAN ASTE
9. ROY EVANS
10. CAMILO DIAZ
Per questo motivo, il campione della pro league ha deciso di realizzare un nuovo video in cui racconta e si scusa con i fans del bodybuilding e con i suoi per la condizione raggiunta sul palco di gara. La definisce “una condizione che può andare bene per una guest posing e non per una gara“, e su questo dobbiamo dire che questo ragazzo della pro league, è stato molto onesto con se stesso e con i suoi fans che lo seguono sui social.
guarda il video di blessing awodibu New York PRO SHOW DAY
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league blessing awodibu alla fine ha deciso di non gareggiare più almeno per il 2021 e di iniziare un nuovo periodo di offseason.
Solo stando lontano dalle gare e allenando i suoi punti deboli, il campione irlandese può mostrare al meglio il suo fisico sul palco della pro league, dove ovviamente ci sono i migliori atleti e che anche per pochissimo si rischia di essere fuori dai sei e perdere posizioni importanti.
Blessing Awodibu, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com dovrebbe lavorare di più sulle gambe e portarle allo stesso livello della parte superiore del suo fisico. in generale se riuscisse a mettere altri 15 – 20 kg di muscoli, questo ragazzo potrebbe dominare le scene del bodybuilding professionistico senza problemi.