BLESSING AWODIBU CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI AGOSTO 2022
in questi giorni di agosto 2022, la rivista americana dedicata al mondo del bodybuilding muscular development ha deciso di pubblicare un nuovo numero e di dedicare la sua prestigiosa copertina al campione della pro league Blessing Awodibu.
guarda la cover della rivista muscular development di agosto 2022
blessing awodibu è al suo secondo anno in pro league. Nel 2022, la carriera agonistica di blessing ha subito un enorme crescita visto che il campione irlandese, ma residente in America ha partecipato a due competizioni della pro league l’Indy pro ifbb 2022 e il new york pro ifbb 2022 e ha ottenuto due vittorie consecutive.
Vincere in Indiana, dove si è svolto l’Indy pro ifbb 2022 e a New York, dove si è svolto il New York pro ifbb 2022, ha permesso a Blessing awodibu di riscattarsi dal suo primo anno come pro ifbb ( nel 2021 ), dove in queste due competizioni il campione irlandese non ha brillato come tutti si aspettavano.
in un anno le cose per blessing awodibu sono cambiate molto infatti, questo ragazzo ha cambiato preparatore passando da chad Nicholls alla camel crew ( i guru del kuwait ), per arrivare a George farah.
Anche dal punto di vista contrattuale, infatti, le cose sono peggiorate per poi avere quel riscatto che il campione voleva.. infatti, a metà preparazione blessing awodibu è stato licenziato dalla ditta di integratori REDCON1, per poi rifirmare un contratto di sponsorizzazione a giugno 2022 dopo le 2 vittorie.
Ma le due vittorie di blessing awodibu, portano anche il campione irlandese a gareggiare per la prima volta al mister olympia 2022, gara che si svolgerà a dicembre a las vegas e che tutti sperano che questo ragazzo faccia bene e che riesca a raggiungere un posto in top ten.
ma di questo parleremo con molta precisione nelle prossime settimane con degli articoli dedicati al mister olympia 2022.