BLESSING AWODIBU LASCIA LA CAMEL CREW
in questi ultime settimane noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diversi articoli dedicati al campione della pro league Blessing Awodibu e nei nostri articoli abbiamo sempre postato le sue foto in offseason e abbiamo sempre raccontato che questo ragazzo attualmente stava lavorando con la camel crew, ovvero con i coach della palestra oxygen gym in Kuwait. Ma sembra che le cose siano cambiate.
guarda una foto blessing awodibu pro ifbb
Per prima cosa bisogna dire che blessing awodibu è un ragazzo che ha fatto il suo pro debut lo scorso anno ( nel 2021 ) gareggiando all’Indy PRO IFBB 2021 e al New York PRO IFBB 2021.
Settimane prima del suo debutto ha sempre affermato che avrebbe vinto le gare e che sarebbe stato al mister olympia 2021 al suo primo anno da pro ifbb.
Per esser al top della condizione, blessing awodibu ha lavorato con chad nicholls un trainer di successo che ha lavorato con atleti del calibro di ronnie coleman, paul dillett, nasser el sonbaty e per ultimo big rami.
Il fisico di blessing awodibu, all’indy pro ifbb 2021 era in forma, anche se questo ragazzo ha dei problemi nello sviluppo delle gambe, che sono un po’ indietro rispetto al resto del corpo. Ma cmq alla sua prima gara, è arrivato sul palco definito e ha ottenuto un rispettabilissimo terzo posto in classifica.
Poi, al new york pro ifbb 2021, chad nicholls e blessing awodibu hanno cercato di portare un look più pieno, ma qualcosa è andata storta e blessing awodibu si è presentato in offseason.
dopo la gara i due hanno deciso di prendere strade diverse. Così blessing awodibu ha deciso di farsi seguire dai coach della oxygen gym, una nota palestra in kuwait che negli ultimi anni lavora con alcuni atleti di alto livello come ad esempio brandon curry, william bonac, ma anche altri.
Qualche giorno fa, a quanto racconta nick trigili nel suo pod cast, Blessing Awodibu ha postato una nuova foto dove in modo criptico ha dichiarato di aver iniziato la preparazione per una prossima gara e ha taggato il coach George farah, che negli ultimi anni è uscito dal mondo del bodybuilding, perchè ha dei problemi di salute.
Anche lo stesso nick trigili, non sa il perchè di questo cambiamento, soprattutto visto che il fisico di blessing awodibu ha risposto molto bene all’offseason con i consigli della Oxygen Gym.
nelle prossime settimane saremo in grado di darvi maggiori informazioni su blessing awodibu e la sua preparazione a questa nuova gara.