BLESSING AWODIBU NON HA NESSUN PUNTO DEBOLE ED è PRONTO AL SUO DEBUTTO NELLA PRO LEAGUE
in questi giorni di inizio marzo 2021, il campione BLESSING AWODIBU è stato intervistato dal sito Generation iron. l’intervista postata sul loro canale youtube è molto breve, possiamo ascoltare alcune interessanti informazioni su come sta procedendo la preparazione di BLESSING AWODIBU.
guarda una foto di BLESSING AWODIBU pro ifbb
Per prima cosa bisogna dire che BLESSING AWODIBU ha deciso di lavorare con Chad Nicholls, il grande guru dei campioni della pro league. Atleti come Ronnie Coleman, Flex Wheeler, Nasser El sonbaty e oggi anche big rami, hanno deciso di affidarsi a questo ragazzo che è riuscito a far migliorare il proprio fisico.
come racconta in questa intervista rilasciata a Ron Harris di MD, non è stato facilissimo lavorare con Chad Nicholls, per il semplice fatto che oggi Chad non dedica molto tempo al bodybuilding o meglio alle preparazioni di bodybuilding come faceva negli anni 90.
Ma grazie all’aiuto di REDCON1, lo sponsor di BLESSING AWODIBU, questo ragazzo irlandese ha avuto modo di iniziare a lavorare con Chad in vista del suo pro debut.
dove vedremo BLESSING AWODIBU?
a Ron harris di MD, BLESSING AWODIBU ha dichiarato che gareggerà nelle competizioni che si svolgeranno a maggio 2021, e tra queste anche il NEW YORK PRO IFBB 2021.
guarda un paio di foto di blessing awodibu
un pizzico di polemica
Qualche anno fa, Shawn Ray ha dichiarato che Chad Nicholls ha “le mani sporche di sangue”, visto che diversi atleti che sono stati seguiti da lui poi hanno avuto dei problemi di salute. E Generation Iron domanda cosa pensa di Chad Nicholls e di queste voci, ma BLESSING AWODIBU spiega di non aver mai sentito nessun rumore su di lui ne chiacchiere.
il segreto di chad nicholls
BLESSING AWODIBU, spiega a generation iron che il vero segreto di chad nicholls non è nell’allenamento ma nella nutrizione, infatti da quando ha seguito la dieta che Chad gli ha progettato, il suo fisico è cambiato molto e migliorato.
c’è molta curiosità su chad e sulle sue diete, per questo motivo, generation iron cerca di avere maggiori informazioni, ma BLESSING AWODIBU, spiega che è difficile spiegare come funziona la sua dieta, anche perchè chad nicholls cambia spesso gli alimenti e la quantità di calorie ogni settimana.
Non ho punti deboli
Se a Ron Harris BLESSING AWODIBU ha detto che non ha fatto il suo pro debut nel 2020 perchè non si sentiva pronto, il suo fisico non è pronto per gareggiare nella pro league perchè aveva dei punti deboli, a generation iron BLESSING AWODIBU rivela che lui non ha nessun punto debole e che è il suo fisico è pronto per salire sul palco.
guarda una foto di BLESSING AWODIBU pro ifbb
Ma come si allena BLESSING AWODIBU?
BLESSING AWODIBU spiega di allenarsi due volte al giorno anche tre volte, di usare lo stesso workout di quando ha iniziato a fare bodybuilding, ma di averlo cambiato con il tempo. Preferisce allenarsi con carichi molto alti e con molte ripetizioni. E ogni serie è portata al cedimento muscolare.