BLESSING AWODIBU PARLA AL RON ONLINE REPORT

il giorno di san patrizio, ron harris giornalista senior per la rivista muscular development, ha deciso di intervistare il campione Blessing Awodibu, per sapere qualcosa di più di lui e dei prossimi obbiettivi agonistici per la stagione 2022.
guarda una foto di blessing awodibu

blessing awodibu 28 febbraio 2022 road to 2022 arnold classic sud america
qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto questo articolo in cui abbiamo raccontato che Blessing Awodibu attualmente sta lavorando con George Farah, il noto guru del bodybuilding, per la prima gara della stagione 2022, dopo aver fatto un periodo di offseason con i guru del bodybuilding della palestra Oxygen Gym del Kuwait.
Blessing Awodibu, spiega molto chiaramente che dopo un periodo di offseason con i guru del kuwait, aveva intenzione di andare in Kuwait dopo natale, ma una volta arrivato a Dubai, non è riuscito ad arrivare in Kuwait, perchè ci sono nuove restrinzioni, così ha aspettato per un po’ di giorni uno dei coach del kuwait a Dubai, per farsi vedere dal vivo e iniziare il periodo di definizione, ma questi non sono venuti perchè avevano troppo da fare, e così blessing awodibu ( che attualmente è tornato in Florida ), ha deciso di cambiare coach.
Kai Greene e Blessing Awodibu, spesso si allenano insieme nella palestra redcon1, per questo motivo, kai greene gli ha consigliato di lavorare con george farah. e così i due hanno iniziato questo percorso insieme. Blessing, racconta che questo guru del bodybuilding sa molte cose sul bodybuilding e che ha modificato il suo approccio alla preparazione affinchè il fisico di blessing affinchè i suoi muscoli saranno più pieni, così anche le gambe avranno un look più pieno e diverso dal 2021.
L’approccio di George Farah è sicuramente diverso da quello di Chad Nicholls, infatti, per questa preparazione anche il cardio che blessing awodibu sta facendo sarà sicuramente diverso e molto meno rispetto a quello che chad nicholls gli ha fatto fare nella scorsa preparazione.
il rapporto con chad nicholls
anche se il 2021 è stato un anno da dimenticare per blessing awodibu, questo campione di origine irlandese, ringrazia spesso chad nicholls durante intervista affermando diverse volte che questo guru del bodybuilding gli ha permesso di imparare molto sul bodybuilding e sul suo fisico.
Molto probabilmente l’approccio di chad nicholls ( che ha portato in cima alle classifiche molti pro ifbb tra cui ronnie coleman e big rami ), per il fisico di blessing awodibu non ha funzionato oppure non ha portato quel livello che si aspettavano.
le prossime gare di blessing awodibu
anche se in un primo momento, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pensa che blessing awodibu avesse l’intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Sud America 2022, il campione svela al programma ron online report, un piano agonistico diverso.
Per prima cosa, blessing awodibu ha intenzione di tornare a gareggiare all’IndyPRO IFBB 2022, una gara che si svolgerà il 14 maggio 2022 e poi tornerà al new york pro ifbb 2022, gara che si svolgerà a New York il 21 maggio 2022.
molto probabilmente, lavorando con george farah per la prima volta, hanno deciso di prendere qualche settimana di preparazione in più.
la rivalità con nick walker
ron harris, chiede della rivalità con nick walker e del fatto che poi le cose sono cambiate e che nelle ultime settimana i due hanno effettuato diversi workout in palestra. Blessing Awodibu, racconta che lo scorso anno ( 2021 ), non c’era nessuna gara fino a maggio e per questo motivo, blessing awodibu ha cercato di farsi notare dal grande pubblico, scrivendo dei post su nick walker, per iniziare una distuta sui social.
Questo ha fatto molto bene sia a nick walker, che a blessing e ovviamente anche alla gara di new york. i fans del bodybuilding hanno iniziato a parlare di questa gara, a seguire con attenzione gli allenamenti e le foto di questi due ragazzi.
Ma fuori dai social, i due sono buoni amici, non hanno problemi tra di loro. Si sa che spesso sui social le persone appaiono in un modo diverso.
la scelta di diventare un bodybuilder
blessing awodibu in questa intervista chiacchiera molto. Forse saranno i carboidrati alti, che george farah gli ha dato da mangiare, fatto sta che da una semplice domanda di ron harris, blessing awodibu, racconta un po’ della sua storia.
questo ragazzo ha origini nigeriane. i suoi genitori sono ancora in nigeria e hanno mandato blessing in irlanda quando aveva 9 anni, con l’obbiettivo di avere una vita migliore rispetto a quella in nigeria. I genitori volessero che eccedesse in qualcosa, che diventasse medico o altro.
Blessing ha vissuto per molto tempo con la voglia di fare qualcosa che lo rendesse unico, ma non è riuscito a fare il medico, non è riuscito ad avere quella capacità di memorizzare le cose, per questo ha iniziato a trovare la sua strada.
crescendo ha scoperto di essere bravo in palestra a sollevare i pesi, per questo motivo ha cercato di vince la pro card, cosa che è successa nel 2017, all’Arnold Classic Europe Amateur. Poi ha iniziato a usare i social per promuoversi e per cercare di fare dei soldi, cosa che gli è riuscita bene, visto che ha moltissimi followers su instagram.
guarda una foto di blessing awodibu

la schiena di blessing awodibu in offseason luglio 2021