BLESSING AWODIBU RISPONDE A MICHAL KRIZANEK
qualche giorno prima dell’Olympia Amateur Italy 2022, Michal krizanek ha postato un video su youtube in cui ha raccontato la prima volta che ha avuto modo di gareggiare contro blessing awodibu sul palco di una gara della IFBB nel lontano 2017.
guarda una foto di michal krizanek
sul palco dell’IFBB Diamond Cup Ostrava 2017 CATOGORIA Men’s Bodybuilding Over 100 kg, michal krizanek al suo primo anno di gare, è stato battuto dal campione Blessing awodibu, ma dopo cinque anni di gare, in cui michal krizanek è diventato un professionista nella ifbb elite pro e pochi giorni fa anche in pro league, i due hanno ripreso a stuzzicarsi sui social.
Blessing in un post su instagram da il benvenuto al michal krizanek in pro league ( già qualche giorno prima dell’Olympia Amateur Italy 2022 ), avvisandolo che lo avrebbe battuto di nuovo, mentre il neo pro ifbb michal krizaneck, invece, gli ricorda che è pronto a batterlo e che nel corso degli anni è migliorato molto.
La disputa a distanza tra i due sembrava conclusa, ma blessing awodibu ha deciso di replicare nuovamente. Il campione di origine irlandese ma residente in florida, ha affermato che michal krizanek vincerà senza problemi i vari pro show che si svolgeranno in europa senza troppi problemi o si piazzerà tra i primi tre in classifica, ma negli stati uniti che cosa per lui saranno completamente differenti e avrà grandi difficoltà.
Secondo blessing awodibu, infatti, michal krizanek afferma: ” hai bisogno di un tronco migliore, schiena migliore e condizioni pazze, braccia grandi e spalle rotonde non sono sufficienti a fare risultato qui in America ” e aggiunge anche che si augura di gareggiare sul palco con michal krizanek il prima possibile per batterlo ancora come è successo nel 2017.
Ovviamente simili commenti da parte di blessing awodibu non sono rimasti del tutto inosservati da michal krizanek il quale anche se in piena preparazione per l’Olympia Amateur Italy 2022, il nuovo pro ifbb ha risposto in modo molto duro affermando che “mentre [tu, blessing awodibu ] eri impegnato su Internet, io stavo vincendo cinque titoli Arnold Classic Europe in IFBB Elite Pro League”
e inoltre aggiunge un problema che spesso si ha nel mondo del bodybuilding: “Le persone vedono solo foto che posto sui social, ma non hanno mai visto dal vivo. Solo Jay Cutler e Milos Sarcev l’hanno fatto. Vedermi dal vivo è qualcosa che non rispecchia quello che poi appare in una foto postata sui social “.
La disputa tra blessing awodibu e michal krizanek è iniziata e ora bisogna vedere se i due si incontreranno direttamente sul palco di gara o no. Il prossimo show in cui vedremo michal krizanek sarà l’Evl’s Prague pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà a fine ottobre 2022 a Praga.
Se Michal krinanek vincerà questa manifestazione sarà automaticamente qualificato al mister olympia 2022 e questo vuol dire che a dicembre 2022 lo vedremo sul palco insieme a blessing awodibu e avremo modo di vedere questi due ragazzi uno vicino all’altro e potremmo valutare chi dei due sarà il migliore.