BLESSING SULLA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI GIUGNO 2023
la prestigiosa rivista di bodybuilding americana muscular development ha deciso di dedicare la sua cover al campione della pro league blessing awodibu, un ragazzo che da qualche anno a questa parte ha iniziato il suo percorso in pro league.
guarda una foto di blessing awodibu
blessing awodibu è un ragazzo molto conosciuto in europa, visto che prima del 2017, ha gareggiato nelle competizioni dilettantistiche della ifbb, per cercare di ottenere la pro card e gareggiare come professionista in pro league.
la vittoria è arrivata nel 2017 e dopo qualche anno di offseason, nel 2021, ha deciso di gareggiare per la prima volta in pro league. blessing è molto popolare sui social ha moltisismi follower e proprio grazie a questi ha ottenuto contratti di sponsorizzazione con le ditte di integratori.
Da qualche tempo a questa parte, blessing awodibu è sotto contratto con la ditta di integratori canadese muscle tech, molto popolare nei primi anni del 2000 e dopo diversi problemi è tornata e sta cercando di ottenere una nuova popolarità tra i fans del bodybuilding.
dal punto di vista fisico, blessing awodibu è dotato di una bella struttura fisica, ma ha delle difficoltà a sviluppare gli arti inferiori. se nelle gare dilettantistiche il suo fisico era quasi perfetto, con il passaggio al professionismo, blessing ha dovuto mettere su muscoli e il problema delle gambe è diventato molto evidente.
dal 2021, anno del suo debutto, blessing awodibu ha lavorato con chad nicholls, i guru della oxygen gym in kuwait, ma anche george farah. La necessità di blessing è quella di trovare una formula che funzioni per lui come è successo per esempio con brandon curry.
per questa stagione agonistica, come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, blessing awodibu ha deciso di lavorare da solo. i risultati di questa scelta li vedremo sul palco nei prossimi mesi, quando blessing awodibu gareggerà al tampa pro ifbb 2023, al texas pro ifbb 2023 e al chicago pro ifbb 2023.
l’obbiettivo di sempre è quello di ottenere la qualifica al mister olympia 2023 e vincere le gare a cui blessing awodibu ha deciso di gareggiare. solo in questo modo, arriveranno gli sponsors e blessing protrà restare in america.
guarda la cover della rivista muscular development di giugno 2023
read more
non è la prima volta che blessing awodibu ottiene delle cover sulla rivista muscular development, le altre sono:
BLESSING AWODIBU CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI AGOSTO 2022