BOB CICHERILLO DI RITORNO DALL’ARNOLD CLASSIC UK 2024
qualche giorno dopo il ritorno in America, bob cicherillo ha realizzato un video che ha postato nel suo canale youtube e in cui parla dell’arnold classic uk 2024, e si sente in dovere di dare alcuni consigli sia ad hadi choopan che a wesley vissers.
guarda una foto di bob cicherillo
la home gym di bob cicherillo
nella prima parte del video, possiamo vedere la bellissima home gym che bob cicherillo ha allestito in questi ultimi mesi. il piano terra della sua casa, dove ci sono i garage per le sue due auto storiche, ospitano anche una palestra allestita con i macchinari made in italy della panatta srl.
bob cicherillo, racconta che nelle prossime settimane, questa home gym si riempirà di altri macchinari sempre della panatta srl. Sicuramente, bob avrà modo di farci vedere quali altri macchinari metterà nella sua home gym.
Il campione dell’npc usa championships del 2000, non ha una grande varietà di manubri, ma solo macchinari e dischi. Però nella sua home gym è presente due manubri della linea power block, questo permette a bob cicherillo di avere un’intero set di manubri da 2 kg fino a 40 kg, riducendo così il problema dello spazio.
segui ultimatebeefmagazine sui social
una sala relax
in un’altra sala vicino alla home gym, bob cicherillo ha allestito una piccola sala relax dove poter vedere la televisione, dotata di diverse poltrone e divani. in questa location, il campione della npc, ha intenzione di abbellirla con una serie di poster di alcuni suoi film, ma anche con alcune locandine del famoso film pumping iron, e molto altro.
i vincitori del 2024 Arnold Classic UK
Men’s Open: Hadi Choopan
Classic Physique: Wesley Vissers
Men’s Physique: Corey Morris
Bikini: Vania Agusute
Fitness: Jaclyn Baker
Wellness: Leonida Ciobu
Men’s Wheelchair: Gabriele Andruilli
il consiglio di bob cicherillo
la voce del bodybuilding, consiglia ad hadi choopan e a wesley vissers di far riposare il proprio fisico dopo aver gareggiare in due competizioni di altissimo livello come l’arnold classic ohio 2024 e l’arnold classic uk 2024.
con la qualificazione ottenuta ad inizio della stagione agonistica, i due campioni hanno modo di far riposare il proprio corpo per diverse settimane, fare una offseason fino a quando non sarà il momento di iniziare la preparazione al mister olympia 2024, bob pensa che hadi e wesley saranno due atleti da tenere sotto controllo perchè saranno sicuramente i protagonisti di questa manifestazione.
guarda il video di bob cicherillo