I AM BODYBUILDER secondo episodio
in questo secondo episodio della serie che Generation Iron sta realizzando per far conoscere al grande pubblico di bodybuilding il campione pro ifbb Akim Williams, pro ifbb, possiamo vedere Akim in palestra, durante un allenamento delle gambe.
Akim Williams racconta che quando ha iniziato ad allenarsi in palestra, non ha mai pensato di diventare un pro ifbb, ma ha sempre cercato di migliorare il suo fisico di volta in volta.
vincere sempre
Ha sempre apprezzato l’allenamento in palestra, è una delle cose che gli piacciono e lo fanno divertire. Un’altra cosa, che gli piace molto è vincere le gare di bodybuilding. una cosa che gli è sempre piaciuto è il fatto che durante l’offseason attraverso gli allenamenti, Akim Williams è sempre stato in grado di migliorare il suo fisico.
migliorare il suo fisico
Oggi fa questo come lavoro, quindi dedica all’allenamento e a migliorare il suo fisico tutto il tempo che ha a disposizione. l’allenamento di Akim Williams è un tipo di allenamento molto intenso, dove come sappiamo usa carichi estremi. Ma gli allenamenti, che esegue, non sono legati solamente a sollevare carichi estremi.
un paio di foto di Akim Williams
il suo concetto di allenamento
Infatti, Akim Williams esegue esercizi con carichi più contenuti e con un maggior numero di ripetizioni che gli permettono di sviluppare il muscolo nella sua totalità. Akim Williams, presta molta attenzione ai muscoli che non sono all’altezza degli altri, come ad esempio i polpacci. Questo perchè vuole migliorare il suo fisico globalmente e sopratutto portare sul palco qualcosa di pieno e nuovo da ogni angolazione.
La sua Spotter
La sua trainer partner è la sua ragazza. La quale lo sprona a dare il meglio in palestra. Lei racconta che l’allenamento è stato il punto di incontro tra i due, che gli ha permesso di essere amici e poi di diventare una coppia.
fuori dalla palestra
Nel video, possiamo vedere Akim Williams in due ambienti:
– alle prese con la spesa al supermercato, dove ovviamente non passa inosservato. Particolarmente simpatica è la scena in cui la ragazzi di Akim Williams, bodybuilder anche lei, prende da uno scaffale un pacco max di bottiglie d’acqua tutta da sola. Ma anche, sempre nel supermercato, Akim Williams che fa fare la posa di bicipiti ad una signora anziana impegnata a fare la spesa.
– in palestra… Akim Williams ci mostra come allena le gambe.