BOSTON PRO SHOW 2020 CANCELLATO
Il boston pro ifbb è stato cancellato. E posticipato al 2021!
in questi giorni, è circolata la notizia che il BOSTON PRO IFBB, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si sarebbe dovuto svolgere il 10 ottobre 2020 è stato cancellato e posticipato al 2021.
guarda una foto della locandina del BOSTON PRO SHOW 2020
la ragione della cancellazione di questo evento dedicato al mondo del bodybuilding della pro league è legata all’emergenza covid in America. Sembra, infatti, che negli stati uniti, la situazione sia particolarmente grave e nell’area di Boston, ci siamo molti casi di COVID, per questo motivo, le autorità governative hanno imposto severe regole per gli eventi e questo rende impossibile per gli organizzatori promuovere uno show di bodybuilding.
il comunicato su facebook
in queste ore, sulle pagina facebook degli organizzatori, è comparso questo messaggio:
In the wake of concerning signs that COVID-19 cases were beginning to creep back up in Massachusetts, Gov. Charlie Baker announced a series of moves Friday aimed at “stopping the spread.”
For indoor gatherings, the maximum remains unchanged at 25 people in a single enclosed area.
Baker’s order does however reduce the limit on outdoor gatherings from a maximum of 100 people to 50 people in a single space. For smaller spaces, a limit of 25 percent of the area’s legal maximum occupancy — or eight people per 1,000 square feet where no occupancy is recorded — may also apply
As a result we have made a decision to postpone