branch warren allena la schiena per bodybuilding.com
il campione texano, vincitore di due arnold classic in Ohio, mostra come allena la schiena in una palestra commerciale come quella di bodybuilding.com
anche se non gareggia più da diverso tempo, branch warren è uno degli atleti che seguo sempre con molto interesse. In questo video, realizzato per la ditta di abbigliamento che lo sponsorizza da molti anni, Branch Warren mostra un “dietro le scene“, dell’allenamento che ha realizzato pochi giorni fa per il sito Bodybuilding.com. Attualmente, Branch Warren è in offseason, quindi i suoi muscoli sono pieni e forti e possono sollevare pesi estremente pesati.
un video di allenamento per Bodybuilding.com
Branch Warren è abituato ad allenarsi in Texas nella palestra metro flex, la stessa in cui si è allenato ronnie coleman per moltissimi anni. La palestra che si trova nel quartier generale del sito bodybuilding.com è completamente differente, i pesi sono metti sulle rastegliere, i muri non sono completamente scritti, non c’è polvere.
una palestra molto commerciale
un ambiente completamente diverso da quello a cui branch Warren è abituato, ma questo non gli ha impedito di dare il massimo e sollevare pesi sempre più pesanti. Una cosa che è sembrata un po’ strana a Branch Warren è stato il fatto di allenarsi senza la musica ad alto volume tipica della palestra texana metro flex.
sempre al 100%
E nel video, sentiamo solamente il suo respiro. Nessuno della troup che ha filmato questo allenamento ha voluto parlare. Branch era concentrato al 100 % per sollevare il massimo carico possibile.