BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON ALLENANO LA SCHIENA IN INGHILTERRA
nel mese di settembre 2024, branch warren e JORDAN HUTCHINSON sono andati in inghilterra per un tour promozionale della ditta di abbigliamento gasp, e hanno avuto modo di allenarsi presso la palestra ultimate fitness, dove per le telecamere del canale youtube ufficiale della gasp, hanno avuto modo di allenare la schiena.
guarda una foto di branch warren
oggi branch warren è un campione della pro league in pensione, ma questo non lo ferma dall’allenarsi duramente e intensamente come ha sempre fatto. Le sue masse muscolari non sono più quelle di quando gareggiava in pro league, ma giustamente una volta concluse le gare non avrebbe senso continuare ad avere masse muscolari estreme come ha sempre avuto.
grazie alla collaborazione con la gasp, branch warren è in grado di girare il mondo, allenarsi in posti nuovi, ma soprattutto incontrare i suoi fans in giro per il mondo e motivarli a dare il massimo in palestra.
leggi altri articoli su branch warren
COME ALLENA LA SCHIENA BRANCH WARREN IN SVEZIA?
COME ALLENA LE GAMBE BRANCH WARREN?
BRANCH WARREN E JOHNNIE JACKSON ALLENANO LA SCHIENA IN CINA
con due vittoria all’arnold classic ohio ( nel 2010 e nel 2011 ), con la vittoria al new york pro, essere stato uno dei finalisti al mister olympia per molti anni, con un secondo posto al mister olympia 2009, branch warren ha una carriera agonistica che in molti si sognano.
jORDAN HUTCHINSON invece, è un atleta della pro league che ha iniziato la sua carriera da professionista nella pro league di Jim Manion da pochi anni, ma ha già ottenuto buoni risultati. nel 2021, ha vinto la pro card all’npc usa championships, vincendo anche il titolo assoluto nel bodybuilding. il debutto in pro league è avvenuto nel 2023, con il quinto posto al texas pro 2023, una gara vinta da andrew jacked.
quest’anno ( nel 2024 ), JORDAN HUTCHINSON ha gareggiato nelle competizioni estive, in particolare ha gareggiato al chicago pro 2024, al tampa pro 2024 e al texas pro 2024, gare in cui è riuscito ad arrivare in finale. in particolare a tampa ha ottenuto il terzo posto, mentre in texas, il secondo posto dietro ad un miglioratissimo andrew jacked.
guarda una foto di JORDAN HUTCHINSON
come allenano la schiena branch warren e JORDAN HUTCHINSON
lat machine in avanti
t-row bar al macchinario
rematore con manubrio un braccio alla volta
rematore ai cavi bassi
pull over al macchinario
lat machine in avanti con maniglie un braccio alla volta
guarda il video di allenamento della schiena di branch warren e JORDAN HUTCHINSON in uk
alcune osservazioni sul workout della schiena di branch warren e JORDAN HUTCHINSON in uk
il back workout di branch warren e JORDAN HUTCHINSON inizia con quattro serie di lat machine in avanti, come possiamo vedere nel video, i due hanno usato una particolare impugnatura che permette di eseguire questo movimento con una presa neutra. le serie che i due eseguono sono quattro da 12 ripetizioni. branch warren come sempre esegue dei movimenti balistici, ma proprio grazie a questo stile di allenamento che il campione texano ha avuto modo di costruire il suo fisico. ovviamente noi del blog ultimatebeefmagazine.com vi sconsigliamo di eseguire le ripetizioni in questo modo, perchè non vogliamo che vi facciate male.
il secondo esercizio è il t-row bar al macchinario. i due campioni della pro league eseguono cinque serie da 8 – 10 ripetizioni. attraverso il t-row bar, branch warren e JORDAN HUTCHINSON hanno modo di stimolare lo spessore della schiena e migliorare i dettagli. usando il macchinario con il sostegno per il petto, branch warren e JORDAN HUTCHINSON, hanno modo di concentrarsi solamente sulla contrazione muscolare della schiena, senza rischiare di infortunarsi.
il rematore con manubrio un braccio alla volta è il terzo esercizio di questo back workout e uno degli esercizi preferiti da branch warren, che lo inserisce da anni nel suo allenamento per la schiena. le serie sono quattro da 8 – 10 ripetizioni, come sempre il campione texano è in grado di usare manubri molto pesanti.
i due campioni della pro league, poi passano ad eseguire il rematore da seduto ai cavi bassi, un altro esercizio per migliorare lo spessore e i dettagli della schiena. le serie sono quattro da 12 ripetizioni.
nella palestra in cui si allenano i due atleti della pro league c’è un particolare macchinario della nautilus, un pull over, che è diventato famoso grazie al video di allenamento di dorian yates blood & guts, branch warren e JORDAN HUTCHINSON eseguono cinque serie da 10 ripetizioni. il macchinario ha una catena che rende l’esercizio ancora più difficile e pesante, ma i due sono in grado di far lavorare al meglio il dorso.
il back workout si conclude con quattro serie di lat machine in avanti con maniglia un braccio alla volta, questo permette a branch warren e JORDAN HUTCHINSON di far lavorare il singolo dorsale. le serie sono quattro da 12 ripetizioni.