BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON ALLENANO LE BRACCIA IN INGHILTERRA
nel mese di settembre 2024, branch warren e JORDAN HUTCHINSON sono andati in inghilterra per un tour promozionale della ditta di abbigliamento gasp, e hanno avuto modo di allenarsi presso la palestra ultimate fitness, dove per le telecamere del canale youtube ufficiale della gasp, hanno avuto modo di allenare la schiena.
guarda una foto di branch warren
oggi branch warren è un campione della pro league in pensione, ma questo non lo ferma dall’allenarsi duramente e intensamente come ha sempre fatto. Le sue masse muscolari non sono più quelle di quando gareggiava in pro league, ma giustamente una volta concluse le gare non avrebbe senso continuare ad avere masse muscolari estreme come ha sempre avuto.
grazie alla collaborazione con la gasp, branch warren è in grado di girare il mondo, allenarsi in posti nuovi, ma soprattutto incontrare i suoi fans in giro per il mondo e motivarli a dare il massimo in palestra.
leggi altri articoli su branch warren
COME ALLENA LA SCHIENA BRANCH WARREN IN SVEZIA?
COME ALLENA LE GAMBE BRANCH WARREN?
BRANCH WARREN E JOHNNIE JACKSON ALLENANO LA SCHIENA IN CINA
con due vittoria all’arnold classic ohio ( nel 2010 e nel 2011 ), con la vittoria al new york pro, essere stato uno dei finalisti al mister olympia per molti anni, con un secondo posto al mister olympia 2009, branch warren ha una carriera agonistica che in molti si sognano.
jORDAN HUTCHINSON invece, è un atleta della pro league che ha iniziato la sua carriera da professionista nella pro league di Jim Manion da pochi anni, ma ha già ottenuto buoni risultati. nel 2021, ha vinto la pro card all’npc usa championships, vincendo anche il titolo assoluto nel bodybuilding. il debutto in pro league è avvenuto nel 2023, con il quinto posto al texas pro 2023, una gara vinta da andrew jacked.
quest’anno ( nel 2024 ), JORDAN HUTCHINSON ha gareggiato nelle competizioni estive, in particolare ha gareggiato al chicago pro 2024, al tampa pro 2024 e al texas pro 2024, gare in cui è riuscito ad arrivare in finale. in particolare a tampa ha ottenuto il terzo posto, mentre in texas, il secondo posto dietro ad un miglioratissimo andrew jacked.
guarda una foto di JORDAN HUTCHINSON
come allenano le braccia BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON?
i due campioni americani, allenano le braccia con i seguenti esercizi:
bicipiti
curl con in manubri alternati
panca scott della nautilus un braccio alla volta
curl con il bilanciere ez
tricipiti
pull down al cavo alto
dips al macchinario
pull down al cavo alto con corda
guarda il workout delle braccia di BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON in uk
alcune osservazioni sul workout delle braccia di BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON
per prima cosa, bisogna dire che BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON inizia il workout con il curl con i manubri in piedi. i due campioni della pro league prima di inizia ad usare carichi importanti, eseguono un paio di serie di riscaldamento. una volta che hanno riscaldato a dovere i bicipiti, iniziano ad eseguire quattro working set da 10 – 12 ripetizioni.
come sempre branch warren ha una tecnica di esecuzione delle ripetizioni di ogni esercizio tutta sua, che non consiglia di seguire, ma che per lui ha sempre funzionato e dato ottimi risultati.
al termine, i due campioni del texas, passano ad eseguire la panca scott al macchinario. questo particolare macchinario è un attrezzo molto simile a quello usato da dorian yates nel suo dvd di allenamento. questo macchinario permette di stimolare i bicipiti, con una variante della panca scott, ma a differenza dei tradizionali macchinari, questa è costruita in modo tale che le braccia sono parallele al pavimento.
BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON eseguono questo esercizio un braccio alla volta. il carico usato non è estremo, anche perchè questo macchinario, come possiamo vedere dal video, è realizzato alla vecchia maniera e a posto dei cavi ha delle catene di ferro.
questo rende l’esercizio ancora più difficile e pesante da eseguire.
terminate le quattro serie da 10 – 12 ripetizioni, i due campioni passano ad eseguire il terzo esercizio per i bicipiti ovvero il curl con il bilanciere ez. anche in questo caso, branch warren esegue ogni singola ripetizioni con la sua tecnica.
al termine i due campioni della pro league, passano ad allenare i tricipiti.
per questo gruppo muscolare BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON eseguono tre esercizi che gli permettono di stimolare i tricipiti da diverse angolazioni.
il primo esercizio che BRANCH WARREN E JORDAN HUTCHINSON eseguono è il pull down al cavo alto. in questo movimento i due campioni della pro league eseguono cinque serie da 10 – 12 ripetizioni.
poi i due passano a stimolare i tricipiti con le dips al macchinario, anche in questo caso le serie sono cinque da 10 – 12 ripetizioni.
al termine i due campioni texani, tornano ad eseguire il pull down al cavo alto, ma questa volta usano la corda, per avere un maggiore libertà di movimento. le serie sono sempre cinque da 10 – 12 ripetizioni.
branch & jordan
scopri come branch warren e Jordan hutchinson allenano la schiena in inghilterra!