BRANDON CURRY CONQUISTA LA COVER DELLA RIVISTA MUSCULAR DEVELOPMENT DI MARZO 2022
la prestigiosa rivista americana muscular development ha pubblicato in questi giorni di marzo 2022, un nuovo numero del suo magazine e per questo mese, MD ha deciso di dedicare la sua cover al campione della pro league Brandon Curry.
guarda la cover della rivista muscular development di marzo 2022
brandon curry è il favorito alla vittoria dell’Arnold Classic Ohio 2022, almeno secondo chad nicholls, guru e preparatore dei campioni come ronnie coleman, flex wheeler, paul dillett e molti altri. Ma anche l’ex bodybuilder professionista Johnnie Jackson pensa la stessa cosa. In queste ultime settimane, dal Kuwait, Brandon Curry ha mostrato i suoi miglioramenti e il suo look sarà sicuramente diverso da quello mostrato lo scorso ottobre 2021, in occasione del Mister Olympia 2021, dove è arrivato secondo dietro a big rami.
Brandon Curry è sinonimo di determinazione, visto che prima del 2016, non era uno degli atleti di spicco della pro league. Spesso è stato criticato per la condizione portata sul palco, visto che aveva e ha un fisico che potrebbe vincere tutto, ma a poche ore dalla gara, sbagliava sempre qualcosa. Dal 2016, le cose sono cambiate in meglio. Infatti, la collaborazione con il kuwait e il particolare con la camel crew, i coach della palestra oxygen gym, ha permesso a brandon curry di raggiungere quel livello che lo ha portato a vincere le gare più importanti della pro league.
Il miglior anno della carriera di brandon curry è sicuramente il 2019, quando ha vinto prima l’Arnold Classic Ohio a marzo, poi sei mesi dopo il mister olympia 2019.
ma questo ragazzo americano è stato anche criticato, perchè la sua vittoria è avvenuta quando non c’erano diversi atleti di spicco, come ad esempio phil heath, shawn rhoden. Brandon Curry, a differenza di molti ha deciso di aspettare il mister olympia 2020 per sfidare gli altri concorrenti, atleti come phil heath e big rami.
Ok, non ha avuto la meglio su big rami, ma ha battuto phil heath, non al top della condizione. Da due anni a questa parte, brandon curry è il campione runner up ( secondo classificato ) al mister olympia, che ogni anno ci mostra un look diverso, più definito, più pieno ecc. Sicuramente sul palco di Ohio, lo scorso weekend brandon curry è stato il protagonista della manifestazione vincendo l’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio.
l’Arnold Classic Ohio 2022, sarà sempre e cmq una delle più belle gare della stagione, anche se sfortunatamente la lista dei ritiri pesa molto sulla competizione. noi del blog ultimatebeefmagazine.com copriremo come sempre la manifestazione in questa pagina del nostro sito. Stay Tuned!