BRANDON CURRY PENSA CHE VINCERÀ L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
qualche giorno fa, il campione del mister olympia e vincitore dell’Arnold Classic Ohio nel 2019, ha preso parte ad un pod cast organizzato e diretto dall’ex bodybuilder professionista Foaud Abiad nel quale tra i tanti argomenti trattati, si è anche parlato della sua partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2022 e delle sue aspettative da questa competizione.
guarda una foto di brandon curry
Per prima cosa, Brandon Curry, ha iniziato a prepararsi in Kuwait, come ha sempre fatto da diversi anni a questa parte. Il campione attualmente si allena nella palestra oxygen gym e segue i protocolli di allenamento della camel crew.
la preparazione a questa gara, è di 10 settimane, una preparazione più breve del solito, ma questo non significa che brandon sarà fuori forma. nelle ultime settimane, il campione ha postato delle foto e dei video che ci mostrano come sta andando la sua preparazione e da quello che abbiamo visto, brandon curry sembra in ottima forma e il suo fisico ha raggiunto un nuovo livello di preparazione.
a detta di tutti, sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, vedremo un rematch del 2019, dove brandon curry e william bonac saranno i finalisti della manifestazione e si contenderanno la vittoria dell’Arnold Classic. Anche Brandon Curry pensa che succederà questa cosa.
Brandon Curry rileva che in queste ultime settimane, william bonac stia lavorando con Chad Nicholls per portare il suo fisico ad un altro livello di preparazione, anche se nel pod cast The Minace, di Dennis James, William Bonac ha affermato di lavorare con la camel crew anche lui. chissà forse ha deciso di cambiare qualcosa rispetto all’ultima preparazione ( quella del mister olympia 2021 ).
guarda un paio di foto di brandon curry
l’obbiettivo di Brandon Curry e della camel crew è quello di fare raggiungere un look migliore rispetto a quello raggiunto nel 2019 sul palco dell’Arnold Classic Ohio, portando un fisico più pieno. Inizialmente, non era previsto che brandon gareggiassi all’Arnold Classic ohio, visto che da diversi anni si sta concentrando sul mister olympia, ma poi quando ha visto che il mister olympia 2022 si sarebbe svolto a dicembre, il campione americano ha deciso di gareggiare in Ohio.
La partecipazione di brandon curry è dovuta al fatto che questo ragazzo è abbastanza sicuro della vittoria altrimenti non avrebbe mai intrapreso una nuova preparazione in una gara così prestigiosa e importante come quella dell’arnold classic ohio 2022.