BRANDON CURRY SARÀ AL DUBAI MUSCLE FEST 2023
dopo il quarto posto al mister olympia 2023, brandon curry ha iniziato un nuovo periodo di offseason e sui social possiamo vedere qualche suo breve video di allenamento in palestra.
guarda una foto di brandon curry
il campione americano, vincitore del mister olympia 2019, ha annunciato sui social che sarà presente al dubai muscle fest 2023, un evento dedicato al mondo del bodybuilding e del fitness che si svolgerà a novembre a dubai.
brandon curry, in questi anni ha sempre gareggiato al mister olympia, con l’obbiettivo di riconquistare il titolo che aveva vinto nel 2019. Ma per una serie di ragioni, non è stato in grado di vincere questa manifestazione per la seconda volta. Quest’anno la sua partecipazione era a rischio, infatti qualche giorno prima della gara, brandon ha avuto un’intossicazione alimentare che lo ha portato in ospedale.
per fortuna brandon ha avuto modo modi riprendersi e di gareggiare cmq. questo ragazzo è stato chiamato nel primo callout della manifestazione, e bisogna dire che cmq è stato in grado di portare una discreta condizione, ma ovviamente, non ha raggiunto la sua migliore forma di sempre e questo lo ha un po’ penalizzato.
la scelta di essere presente al dubai muscle fest è dovuta al fatto che brandon curry ogni volta che si prepara per una gara si trasferisce in kuwait e si fa allenare dai guru della palestra oxygen gym, unici trainer che sono stati in grado di portare il fisico di brandon ad un nuovo livello.
essere a dubai e partecipare a questa fiera è sicuramente una cosa molto importante per brandon curry visto che una volta vinto il mister olympia 2019 ha lanciato sul mercato una ditta di integratori e in un evento del genere è sicuramente un ottimo modo per trovare distributori dei suoi integratori in questa parte del mondo.
guarda una foto di brandon curry