BREAKING OLYMPIA: THE PHIL HEATH STORY IL NUOVO VIDEO DI PHIL HEATH
in questi giorni post olympia 2023, il mondo del bodybuilding ha avuto modo di vedere il nuovo trainer di un nuovo documentario sul mondo del bodybuilding che ha come protagonista phil heath, 7 volte mister olympia.
guarda una foto di phil heath
il documentario su phil heath si chiama Breaking Olympia: The Phil Heath Story e sarà disponibile a partire dal 2024. a produrre il video Breaking Olympia: The Phil Heath Story, è Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che come sicuramente ricorderete è uno dei grandi amici di Phil heath.
Phil heath è stato mister olympia per 7 anni conseguitivi e ha vinto la gara di mister olympia dal 2011 fino a 2017. nel 2018, phil heath si è presentato sul palco con la consapevolezza di vincere il titolo di mister olympia per l’ottava volta, raggiungendo Ronnie Coleman e Lee Haney, ma è stato battuto da Shawn rhoden, scomparso prematuramente il 7 novembre 2021.
dal breve trailer che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere che in questo documentario saranno presenti altri bodybuilder che hanno avuto modo di condividere il palco con phil heath durante gli anni in cui dominava il mondo del bodybuilding professionistico:
Jay Cutler
Ronnie Coleman
Kai Greene
Dexter Jackson
guarda il trailer del video documentario Breaking Olympia: The Phil Heath Story