BREON ANSLEY ANNUNCIA CHE IL 2022 SARÀ IL SUO ULTIMO ANNO NELLA DIVISIONE MEN’S CLASSIC PHYSIQUE
Negli ultimi giorni di fine marzo 2022, il campione della pro league e vincitore di 2 mister olympia nella categoria men’s classic physique Breon Ansely, ha annunciato sui social che questo sarà il suo ultimo anno di gare nella categoria men’s Classic Physique.
guarda una foto di breon ansley
Per prima cosa, bisogna dire che breon ansley è stato uno degli atleti che negli ultimi anni è stato in cima alle classifiche della categoria men’s classic physique. questo ragazzo di origine americana, ha vinto per 2 volte il mister olympia nella categoria men’s classic physique, ma anche l’Arnold Classic in Ohio, per la categoria men’s classic physique.
A partire dagli ultimi anni, Breon Ansley è stato uno degli atleti che hanno creato dei problemi al nuovo mister olympia Chris Bumstead, ma sfortunatamente fino ad oggi non è stato in grado di riprendere il titolo di mister olympia.
l’ultima volta che abbiamo visto Breon ansley sul palco di gara è stato in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2022, quando questo ragazzo ha cercato di vincere l’Arnold Classic in Ohio per la seconda volta. Per essere al top della condizione, Breon Ansley si è fatto aiutare da Chris Cormier, leggenda nel bodybuilding e oggi trainer di successo alla Gold’s Gym.
ma come sicuramente ricorderete, breon ansley in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2022, ha ottenuto il quarto posto in classifica, dietro ad alcuni nuovi atleti della pro league emergenti come ad esempio Urs Kalecinski e Ramon Rocha Queiro.
il quarto posto in una gara del genere, per molti sarebbe un successo, ma non per breon ansley, infatti ha rivelato che “il risultato è stato molto difficile da gestire per me” . Questa è stata la prima volta che Breon non è salito sul podio dal 2016, quando si è piazzato quarto al suo debutto all’Olympia.
Ma oltre a questo, breon ansley annuncia il suo ritiro dalle gare della categoria men’s classic physique, affermando che il 2022 sarà l’ultimo anno in cui lo vedremo gareggiare in questa categoria. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che molto probabilmente lo vedremo gareggiare per l’ultima volta sul palco del mister olympia 2022, il prossimo dicembre a las vegas.
Ma oltre a questo, sembra che breon ansley abbia altri progetti per il suo futuro che ha intenzione di rivelare nelle prossime settimane.