BREON ANSLEY PARLA DELLA OXYGEN GYM IN KUWAIT
Breon Ansley è uno dei migliori atleti della pro league che gareggiano da diversi anni nella categoria men’s classic physique. come sicuramente ricorderete, Breon Ansley è stato uno degli atleti che hanno avuto la possibilità di vincere il mister olympia in questa nuova categoria, ma negli ultimi anni questo ragazzo è stato battuto da Chris Bumstead.
guarda una foto di Breon Ansley
in questi di inizio dicembre 2021, il campione della pro league è stato invitato a partecipare ad un’intervista per la rivista muscular development. in fondo a questo articolo, potete trovare il video dell’intervista rilasciata al giornalista e bodybuilding ron harris.
tra i vari argomenti che l’intervista ha tratto c’è anche quello della palestra Oxygen Gym, che in queste ultime settimane, è stata pesantemente criticata da Regan Grimes. Breon Ansley racconta che l’allenamento in quella palestra è stato molto intenso e che la sua esperienza nel complesso è stata molto positiva, a differenza di quello che ha detto regan grimes.
bisogna però considerare che le opinioni di regan grimes e di Breon Ansley sono personali e che non sempre possono essere adatte a tutti. forse, per regan grimes passare del tempo in kuwait non è stato il massimo, mentre per Breon Ansley, che ha una vita ed esperienze diverse è stata molto positiva. quindi è difficile poter giudicare e capire la vita in questa palestra. solo andando li di persona si possono capire molte cose.
La palestra Oxygen Gym in kuwait è diventata nota per aver creato dei pro ifbb di successo come ad esempio Big rami, ma anche per essere quel luogo dove alcuni bodybuilding sono riusciti a migliorare, per esempio Brandon Curry grazie alla collaborazione con la camel crew, ha migliorato il suo fisico arrivando a vincere il mister olympia nel 2019.
guarda un paio di foto di Breon Ansley
non dobbiamo dimenticare anche la storia agonistica di roelly winklaar e nathan de asha, solo per fare due nomi. Lo stesso nathan de asha, ha lasciato per un periodo la nota palestra, ma i suoi risultati agonisti sono peggiorati. una volta tornato, ha ripreso a migliorare e a vincere le gare della pro league.
da quello che si legge sul web, la palestra Oxygen Gym in Kuwait è nota per spingere gli atleti all’estremo. non tutti i bodybuilders che si sono allenati in questa palestra, continuano ad allenarsi li. alcuni se ne sono andati, altri sono arrivati. Per esempio, big rami, ha abbandonato questa palestra nel 2018, mentre per esempio il campione ucraino vlad suhoruchko ha iniziato un percorso con i coach della camel crew, ma come in ogni posto c’è gente che arriva e che decide di cambiare.
la scelta di cambiare è spesso dovuta ai risultati ottenuti, come per esempio per big rami. quando si allenava li, non è mai riuscito a raggiungere il picco della forma e se fosse rimasto non avrebbe mai vinto il mister olympia.
Ma torniamo all’intervista di Breon Ansley. a quando dichiara il due volte mister olympia nei men’s classic physique, la sua esperienza in kuwait è stata incredibile. ha avuto un grande supporta dal proprietario della palestra bader boodai.
guarda una foto di Breon Ansley
durante il suo soggiorno in Kuwait, Breon Ansley era insieme anche al suo coach Chris Cormier. a quanto ricorda, quando si è allenato in quella palestra c’erano: roelly winklaar, brandon curry, Ahmad Askanani, big rami e altri pro ifbb di successo.
Durante la sua permanenza ha condiviso la stanza con brandon curry e Breon Ansley, pensa che sia stata una bellissima esperienza, sia dal punto di vista dell’allenamento che per quanto riguarda l’atmosfera.